Visualizzazione stampabile
-
ho dei dubbi
ho alcuni dubbi: io e la mia ragazza ci appartiamo in macchina mia con i seggiolini abbassati,lei mi monta sopra e mi si struscia,si pomicia e gli lecco i capezzoli,il collo e gli palpo il sedere,mentre succede questo lei fa' dei gemiti,ma secondo voi gode x davvero o fa' finta? poi quando gli monto addosso io gliel'appoggio sopra le mutande e mii si struscio xro' ancora nonvuole che glielo metta dentro,secondo voi mi prende in giro? mi da dei baci al pene xro' ancora non me lo lecca e non me lo prende in bocca,non vorrei che gli facesse senso e che gli disgusta,a questo modo xro' non me la dara' mai.voi che ne pensate? e' una ragazza particolare,strana e anormale?
-
dimenticavo:il fatto che sia religiosa puo' essere che ancora non vuole farlo completo? il fatto che i suoi siano all'antica?
-
Quote:
Originariamente inviata da
maginboo
dimenticavo:il fatto che sia religiosa puo' essere che ancora non vuole farlo completo? il fatto che i suoi siano all'antica?
Se crede tanto nella religione non ti avrebbe dto + che di un semplice bacio sulla bocca caro....
-
Quote:
maginboo
-
se ha le sue convinzioni è normale che non si spinga oltre
ma non capisco perchè devi pensare che ti prenda per il culo, stai tranquillo
-
teoria del complotto? stai tranquillo... e nn aver fretta... c'è tempo... e t capisco a pieno... xò s devono fare passi più corti della gamba
e se fosse stata troppo "pane e chiesa" nn t avrebbe dato più d un bacio... credimi...
-
ok,ma se me la dara' tra 2 o 3 anni o forse di + che faccio? o mettiamo il caso che non me la dara' mai? x voi e' tutto troppo semplice
-
Se da lei cerchi solo una scopata uno lei fa bene a non dartela, secondo tu prendi e te ne cerchi un'altra.
Se invece ne sei innamorato, ma ne dubito, saprai rispettare le sue scelte e i suoi tempi.
-
Quote:
maginboo
ok,ma se me la dara' tra 2 o 3 anni o forse di + che faccio? o mettiamo il caso che non me la dara' mai? x voi e' tutto troppo semplice
senti non è che facciamo noi le cose semplici
è che se ci stai insieme ci sarà un motivo
se ti fai tutti sti problemi non capisco perchè continui a starci insieme, il tuo problema principale è se te la dà o no, io fossi in te mi chiederei cosa ci sto insieme a fare
-
Quote:
aNeMy
Se da lei cerchi solo una scopata uno lei fa bene a non dartela, secondo tu prendi e te ne cerchi un'altra.
Se invece ne sei innamorato, ma ne dubito, saprai rispettare le sue scelte e i suoi tempi.
-
Non fare come Mel Gibson in "ipotesi di complotto" :)
Mi sembra una ragazza normale che ha le sue convinzioni e magari vuole andarci piano... magari parlaci con lei, forse ti illuminerà
-
Quote:
keira
se ti fai tutti sti problemi non capisco perchè continui a starci insieme, il tuo problema principale è se te la dà o no, io fossi in te mi chiederei cosa ci sto insieme a fare
quoto alla grande
-
Quote:
keira
limpida cm sempre keira...
-
Quote:
Lo deve fare lei mica i suoi genitori.Non credo chieda a loro l'autorizzazione.
Quote:
Se crede tanto nella religione non ti avrebbe dto + che di un semplice bacio sulla bocca caro....
Che cazzata.
Quote:
se ha le sue convinzioni è normale che non si spinga oltre
ma non capisco perchè devi pensare che ti prenda per il culo, stai tranquillo
Ascolta una donna saggia.
Quote:
Spero non te la dia.Sei minimalista e materialista.
Quote:
Ha detto tutto.
Quote:
E qui chiudo.
-
Quote:
maginboo
Caro mio, tu vuoi solo una cosa da lei e forse lo ha proprio capito!!!! Quindi fa benissimo a farti attendere, si diverte ma nn te la dà... hurrà per lei! :lol:
-
alla prima domanda si, non ti prende in giro pechè i capezzoli il collo e così via sono erogene e se le lecchi lei può godere, per la seconda... da quanto state insieme? magari non se la sente...la prossima volta cerca di stare il piu fermo possibile guarda cosa fa lei...
-
Quote:
aNeMy
-
Non hai detto da quanto siete assieme... magari siete assieme da un mese e se ti arriva a baciarti in certe zone non credo ne che sia all'antica ne che sia tutta Chiesa e basta.
Devi rispettare i suoi tempi, magari chiedergli perchè arriva fino li non 1 pò più in là!
Per il resto quoto chi dice che la vuoi e basta :lol::lol:
-
L'unica cosa ragionevole che puoi fare è chiedere a lei le cose che stai chiedendo a noi.
E comunque non vedo perchè il fatto che non voglia fare sesso con te ora, debba significare che non lo farete mai. Può semplicemente essere che ora non le sembra il momento più giusto, o bisogna necessariamente essere delle macchine del sesso?
Non credo funzioni così...
Certo sarebbe utile sapere da quanto state insieme...
-
Quote:
aNeMy
-
Quote:
maginboo
e k ti frega?fatti tutte quelle k ti capitano nel frattempo
-
Quote:
aNeMy
scusa ma perchè lei farebbe bene a non dargliela?intendo..il ragazzo mi sembra sincero negli intenti...glie la'ha fatto capire chiaramente che se la vuole buttare giù. a questo punto..o lei gli dice k vuole fare le cose serie ecc ecc..altrimenti perche dovrebbe continuare ad avere atteggiamenti provocatori nei suoi confronti senza mai concederglisi?
:|
-
Quote:
hellion
alla prima domanda si, non ti prende in giro pechè i capezzoli il collo e così via sono erogene e se le lecchi lei può godere, per la seconda... da quanto state insieme? magari non se la sente...la prossima volta cerca di stare il piu fermo possibile guarda cosa fa lei...
può eccitarsi..si...ma non godere..daiiii
non diciamo cazzate
-
Quote:
urlando_vivi
scusa ma perchè lei farebbe bene a non dargliela?intendo..il ragazzo mi sembra sincero negli intenti...glie la'ha fatto capire chiaramente che se la vuole buttare giù. a questo punto..o lei gli dice k vuole fare le cose serie ecc ecc..altrimenti perche dovrebbe continuare ad avere atteggiamenti provocatori nei suoi confronti senza mai concederglisi?
Lei è la sua ragazza? si.
Hanno certe persone determinati valori? si.
Essendo lui il suo ragazzo, come dice, e non uno che la frequenta e basta dovrebbe rispettare le scelte di lei.
-
Quote:
urlando_vivi
Ti sembra sincero? :|:|:|
-
Quote:
aNeMy
Lei è la sua ragazza? si.
Hanno certe persone determinati valori? si.
Essendo lui il suo ragazzo, come dice, e non uno che la frequenta e basta dovrebbe rispettare le scelte di lei.
straquoto :)
-
se a lei ci tieni veramente allora rispettala e aspetta ke arrivi x lei il momento giusto... se nn te ne frega niente di lei xkè ci stai ancora insieme??? penso proprio da quello ke hai scritto ke di lei nn ti importa molto e ti serve soltanto x sco****!!!
-
Quote:
bambolina_dolce
decisamente.....però mi sembra strano fa tutte ste magie e non te la da?
-
meglio che non mi pronuncio...i maschi che vogliono solo scopare li ammazzerei.
conosco donne che non si sono concesse per anni...e hanno fatto bene.
stronzi ce n'è troppi in giro.
-
Quote:
bambolina_dolce
quoto... odio quel tipo là di ragazza...:x