Non fare come Mel Gibson in "ipotesi di complotto"
Mi sembra una ragazza normale che ha le sue convinzioni e magari vuole andarci piano... magari parlaci con lei, forse ti illuminerà
Non fare come Mel Gibson in "ipotesi di complotto"
Mi sembra una ragazza normale che ha le sue convinzioni e magari vuole andarci piano... magari parlaci con lei, forse ti illuminerà
Lo deve fare lei mica i suoi genitori.Non credo chieda a loro l'autorizzazione.dimenticavo:il fatto che sia religiosa puo' essere che ancora non vuole farlo completo? il fatto che i suoi siano all'antica?
Che cazzata.Se crede tanto nella religione non ti avrebbe dto + che di un semplice bacio sulla bocca caro....
Ascolta una donna saggia.se ha le sue convinzioni è normale che non si spinga oltre
ma non capisco perchè devi pensare che ti prenda per il culo, stai tranquillo
Spero non te la dia.Sei minimalista e materialista.ok,ma se me la dara' tra 2 o 3 anni o forse di + che faccio? o mettiamo il caso che non me la dara' mai? x voi e' tutto troppo semplice
Ha detto tutto.Se da lei cerchi solo una scopata uno lei fa bene a non dartela, secondo tu prendi e te ne cerchi un'altra.
Se invece ne sei innamorato, ma ne dubito, saprai rispettare le sue scelte e i suoi tempi.
E qui chiudo.senti non è che facciamo noi le cose semplici
è che se ci stai insieme ci sarà un motivo
se ti fai tutti sti problemi non capisco perchè continui a starci insieme, il tuo problema principale è se te la dà o no, io fossi in te mi chiederei cosa ci sto insieme a fare
alla prima domanda si, non ti prende in giro pechè i capezzoli il collo e così via sono erogene e se le lecchi lei può godere, per la seconda... da quanto state insieme? magari non se la sente...la prossima volta cerca di stare il piu fermo possibile guarda cosa fa lei...
Non hai detto da quanto siete assieme... magari siete assieme da un mese e se ti arriva a baciarti in certe zone non credo ne che sia all'antica ne che sia tutta Chiesa e basta.
Devi rispettare i suoi tempi, magari chiedergli perchè arriva fino li non 1 pò più in là!
Per il resto quoto chi dice che la vuoi e basta
L'unica cosa ragionevole che puoi fare è chiedere a lei le cose che stai chiedendo a noi.
E comunque non vedo perchè il fatto che non voglia fare sesso con te ora, debba significare che non lo farete mai. Può semplicemente essere che ora non le sembra il momento più giusto, o bisogna necessariamente essere delle macchine del sesso?
Non credo funzioni così...
Certo sarebbe utile sapere da quanto state insieme...