ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 63 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #331
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Uno può fare sesso a qualunque età, ma certo è che a tredici anni è più frequente trovare persone - sia ora che allora - non abbastanza pronte e mature per cogliere la reale importanza dell'atto fine a sè stesso.



  2. #332
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/12/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate l'intromissione, ma mi piacerebbe dire la mia in proposito... (premetto che probabilmente non riuscirò a spiegarmi bene, e forse mi scapperanno dette cose che non penso realmente, e magari qualcuno fraintenderà anche)...

    ...come è già stato detto, la cosa non mi riguarda, sono affari di quelle tredicenni.

    Molte ragazze poi a 13 anni non sono ancora sviluppate, ma si comportano comunque come t***e (e di gente così ne ho conosciuta tanta)...e comunque non penso possano essere completamente formate (non so se la cosa c'entri, ma fa lo stesso)...
    Io mi sono sviluppata a nove anni, e anche prima le persona mi vedevano come una ragazza, anzi, bambina, più matura delle altre, più intelligente (io mi son sempre vista come una perfetta idiota, ma proporzionalmente mi fido + degli altri che di me). Ma sto comunque benissimo, per ora, nella mia integrità, e anzi quasi mi vanto della mia castità in quanto ragazze vergini della mia età ne trovo sempre meno.
    Io penso molto (attività cerebrale molto intensa XD) ma su questo argomento non ho trovato una risposta precisa...
    Non so, sembra sprecato a tredici anni. Anche perchè spesso io credo che a quell'età una cosa così non si possa facilmente vivere alla giusta maniera.
    Non so se mi spiego, forse fraintenderete...

    Poi bisogna tenere conto che molte dicono così, per "farsi grandi" (o almeno è così che loro credono di apparire dicendo cose simili), ma in realtà non è vero.

    Io non voglio pregiudicare, ma vedo e ho visto tutte (la maggior parte, almeno) le ragazze che conoscevo che tutt'a un tratto si trasformano; cominciano a portare reggiseni su un petto completamente piatto, perizzomi, minigonne, trucchi...io quando vdo queste ragazze che si vantano tanto della loro immagine e di quanti ragazzi si sono fatte francamente mi saltano i nervi...

    Magari sbaglio, anche perchè credo di esserestata poco chiara...

    Mah, sai che vi dico? C***i loro, quando poi se ne pentiranno e piangeranno, saremo noi quelli che rideremo e ci potremo vantare di avere aspettato (che persona insensibile che sono...)

    P.S. E comunque queste dovrebbero pensare un po' di più a quelle poverette bambine di dieci anni che devono prostituirsi altrimenti la famiglia non mangia...

  3. #333
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/12/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viandante Visualizza il messaggio
    Mah, io dico: se lo vuoi fare a 13 anni per vantarti con le amichette fa pure. Però questo è l'unico motivo per cui lo puoi fare, perchè a 13 anni non hai nemmeno la più pallida idea di cosa sia l'amore, ma probabilmente nemmeno a 16 ce l'hai...
    Ma poi non ve ne uscite con i soliti discorsi "eh ma io ci sto da tanto con quello e blabla", perchè che razza di storia seria puoi avere a 13 anni?!
    Guarda, non dico di essere d'accordo (magari hai assolutamente ragione, ma io non la penso prioprio così), perchè secondo me ragazze responsabili e mature di tredici anni esistono. Ma secondo me se una è VERAMENTE matura non fa a farlo a tredici anni...
    Non so, magari sbaglio...
    Una ragazza, ripeto, è libero di fare ciò che vuole...secondo me ciò che può spingerle a atti simili può essere:
    - che sono delle p*****e nate,
    - che vogliono vantarsi con le amiche,
    - che non hanno voglia di aspettare,
    - che hanno un carattere autodistruttivo,
    - che sono delle pervertite mentali
    ...magari esistono casi in cui una tredicenne lo fa con piena coscienza del suo atto, ma non credo che sia molto frequente, specie oggi giorno...

    Insomma, io non seguirei mai quella strada, piuttosto mi faccio suora direttamente, così non rischio...

    Ok, smetto di postare boiate...

  4. #334
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è ke queste ragazzine(xkè nn le si può definire in altro modo) nn riescono a capire ke quando lo faranno cn qualcuno.....perderanno una cosa ke nessuno le potrà MAI restituire....
    io ho avuto molta fortuna....xkè l'anno scorso volevo farlo ad ogni costo, nn mi interessava nè cn ki nè dove....ho incontrato una ragazza(lei nn era vergine), ke...mi ha fatto capire ke quello ke volevo fare era sbagliato....mi ha insegnato ke farlo....è un passo ke spesso si sottovaluta,soprattutto se si è vergine.....quel giorno mi detto una frase ke ancora oggi mi porto dentro...."nn voglio ke tu lo faccia cn me,perchè ogni volta ke lo farai...più avanti negli anni ti ricorderai di me...e nn è giusto,voglio ke ti ricordi di una persona di cui tu sei veramente innamorato"....
    io nn ho saputo dire altro ke: grazie......

  5. #335
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/12/2008
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn tt le ragazze sn cs.......io penso prima di fare le cs........io ho avuto un sl ragazzo ed e ankora il mio ragazzo.......nn mi e mai passata x la testa l'idea di fare sesso......e ho 15 anni........qnd vedo le 13 ke si vantano xke hanno ft un pompino, o una sega o hanno fatto sesso......gli vorrei tirare un schiaffo......se si fa sesso e xke sei innamorata........nn per vantarsi.....poi nn sanno ke le amike gli danno della *****........sn delle dementi..........

  6. #336
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tecktonik4life Visualizza il messaggio
    nn tt le ragazze sn cs.......io penso prima di fare le cs........io ho avuto un sl ragazzo ed e ankora il mio ragazzo.......nn mi e mai passata x la testa l'idea di fare sesso......e ho 15 anni........qnd vedo le 13 ke si vantano xke hanno ft un pompino, o una sega o hanno fatto sesso......gli vorrei tirare un schiaffo......se si fa sesso e xke sei innamorata........nn per vantarsi.....poi nn sanno ke le amike gli danno della *****........sn delle dementi..........
    Hai prpr rgn 6 1 rga mlt mtur e s nn scrvss cs srebbe ank mglyo

  7. #337
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Hai prpr rgn 6 1 rga mlt mtur e s nn scrvss cs srebbe ank mglyo
    quoto

  8. #338
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    13 anni??
    ma a 13 ancora manco hai le tette!

    ma la prima volta non dovrebbe essere una cosa bella () e consapevole?

  9. #339
    rebolino
    Utente bannato

    Predefinito

    Io ha 13 anni sempre fatto sesso con FEDERICA la mano amica

  10. #340
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    partendo dal presupposto che nessun essere umano è uguale,e possiamo trovare la tredicenne supersviluppata come quella bambina...io dico:che stress sta storia che una deve fare sesso solo se è innamorata..e a 13 anni dato che è troppo piccola non può farlo perchè non sa cosè l'amore...certa gente ha troppo una visione della vita in stile DISNEY,in cui per avere un pò di piacere fisico bisogna per forza prendersi impegni seri...ma che pillole...1000 volte meglio una ragazza che tromba a 13 anni,piuttosto una che inizia a drogarsi alla stessa età...

    e poi magari a 20 anni scopre che ha perso la verginità troppo presto?stipeni..una persona non si giudica da un pezzetto di membrana carnosa fra le cosce...

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37