ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 63 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #291
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    secondo me non è l'età a contare. cioè..ci vuole la maturità della ragazza.
    e sentirsi pronti secondo me è relativo. cioè..io mi sento pronta in relazione del ragazzo che ho vicino. è lui che deve farmi sentire pronta. deve esserci quella fiducia nell'altro. e secondo me a 13 anni è troppo presto per capirle queste cose.

  2. #292
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bergamo
    Iscrizione: 19/5/2008
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    i tempi son cambiati...e non in bene
    già concordo anche se nn potrei parlare..

  3. #293
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io in totale sincerità di anni ne ho 15, non ho mai nemmeno avuto una ragazza, ergo non ho nè trombato ne baciato... E comunque non mi sento pronto, per nulla... se una ragazza me lo chiedesse chiaro e tondo, c'è un 90% di probabilità che ci penserei 2,3 4 volte prima di darle una risposta.. e mi va bene così... e non mi sento uno sfigato, sono altre le cose che compongono la dignità di un uomo...

  4. #294
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 517
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Io in totale sincerità di anni ne ho 15, non ho mai nemmeno avuto una ragazza, ergo non ho nè trombato ne baciato... E comunque non mi sento pronto, per nulla... se una ragazza me lo chiedesse chiaro e tondo, c'è un 90% di probabilità che ci penserei 2,3 4 volte prima di darle una risposta.. e mi va bene così... e non mi sento uno sfigato, sono altre le cose che compongono la dignità di un uomo...
    Straquoto!!!

  5. #295
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    non conoscevo nessuno, non volevo conoscere nessuno, e non ho fatto amicizia con nessuno.
    ammetto che per me è stata molto dura, ...

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Io in totale sincerità di anni ne ho 15, non ho mai nemmeno avuto una ragazza, ergo non ho nè trombato ne baciato...
    ...e ti sorprendi!? ...aspetti forse che ti "estraggano" al superenalotto?

  6. #296
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    a 13 anni il ragazzo? si 1 settimana con uno e si dice che lo ami pazzamente, 2 gg dopo ami un altro... bhe certo si sentono pronte perché non hanno nulla da fare e allora "ma si facciamo anche questo, tanto essere vergini è da barboni"
    Che poi la maggior parte che lo dice, lo dicono tanto per farsi belle con le amiche...
    io ho 14 anni sono fidanzata da 1 anno kn un ragazzo da qnd avevo 13 a ora...non ho kambiato e nn ho dtt a nex altro t amo!!(nn l'abbiamo ankora fatto non mi sento pronta) x farti kapire ke nn tt le ragazze ke hanno 13 anni fanno kosì!!
    kmq sec me è un fatto di cervello!!
    se una si sente pronta a 13 anni o meno si sente pronta!!
    non è giusto ke lo fa sl x vantarsi no...ma bisogna farlo kn il cervello!!
    quindi sec me tra 1000 ragazzine ke hanno 13 anni una lo fa x amore e sapendo quel ke fa!!

  7. #297
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolika Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto che avevo ormai quasi 15 anni......Per come la penso io, non cambia tantissimo farlo a 15, a 20 o a 30...Tutto sta nella maturità di chi lo fa e la persona con cui lo si fa...Io me ne son pentita atrocemente, le motivazioni che mi hanno spinta a farlo erano ben lontane dall'amore...Ma una cosa è certa: non l'ho mai "data" al primo che è capitato... Da quell'agosto 2006 ad ora ho avuto moltissimi ragazzi... Ma è capitato che io l'abbia fatto solo una volta da ubriaca... e più volte col mio ragazzo attuale, che mi ha fatto scoprire il vero amore, e con cui sto da un anno.Penso ci voglia solo del cervello, non qualche anno in più.
    quoto

  8. #298
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq io non conosco nessuno che lo ha fatto a 13 anni. a parte le zoccolette della città`... muah

  9. #299
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xD sgradevole!!!! ora ho 15 anni e a 13 anni ho dato il mio primo bacio hihi... sn stata fidanzata varie volte ma ora sn entrata in una storia diciamo + seria!!! ma intendo ancora restare vergine..... quelle ke lo fanno a 13 anni o 14 o 15 ... sono TRO**

  10. #300
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PatatinaPazza Visualizza il messaggio
    xD sgradevole!!!! ora ho 15 anni e a 13 anni ho dato il mio primo bacio hihi... sn stata fidanzata varie volte ma ora sn entrata in una storia diciamo + seria!!! ma intendo ancora restare vergine..... quelle ke lo fanno a 13 anni o 14 o 15 ... sono TRO**
    concordo con questo, ma in parte. molte lo sono, altre lo fanno per amore col proprio ragazzo. io ho una storia stabile e vogliamo tutti e due che vada avanti e l abbiamo fatto. non c e nulla di male se si conoscono i rischi e i metodi che prevenirli. il problema e se una 13enne o 15enne che sia si ritrova incinta e dice "non so chi sia il padre e non sapevo che si poteva rimanere incinta facendolo al mare..."

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37