io sn smpr stata e smpr sarò dell'idea k uno puo fare sesso qnd gli pare e piace...
primo xk vuol dire k se l'è sentita in ql momento e allora è liberissimo di farlo
secondo nn ci vedo tutta sta roba di vaolri ecc ecc...è un istinto....una cosa bella k fa piacere....allora pure il mio primo bacio oddio devo lasciare la mia lingua nella bocca di un altro....è la stex cosa...ma nessuno si fa tutti sti problemi...
qst xk nn viviamo in un mondo di ***** cm dici tu...ma xk viviamo in un mondo pieno di ipocrisia e stereotipi k ci siamo creati noi!
ci facciamo tnt fisse sul coprire parti "intime" xk altrimenti è una cs vergognosa...altro stereotipo k ci siamo creati....xk l'uomo primitivo nn si faceva nessun problema a vedere un altro essere umano nudo davanti a se...il genere uman ha iniziato a vestirsi x questioni di igene e salute....nn xk era vergognoso and in giro nudi!!
stesso vale x la verginità...cosa sacra da mantenere fino al martimonio...idee stupide inculcate dalla chiesa k vuole rendervi tutti uguali cn lo stesso pensiero..come sotto una dittatura...
la mia prima volta è stata un anno e mezzo fa....nn è stata delle scopate migliori...ma nemmeno me ne pento di averlo ftt...tnt una prima volta c'è x tutti...qnd te la senti la fai e bom...snz tnt problemi.!