La mia prima volta fu con la mia ragazza di allora ed aveva proprio 13 anni (io 16).
Stavamo insieme da 6 mesi.
da me la gente delle superiori k sta cn ragazze delle medie è considerata sfigata...io personalmente prenderei a sberle tutti qlli che lo fanno durante le medie,poi sl x sentirsi grandi.
Kissà i genitori...poverini.
si sono d'accordo...è veramente troppo presto...ma non dico "fisicamente"...proprio per quanto riguarda la responsabilità di un gesto del genere...in oltre a quell'età è diffuso il vizio di sentirsi invulnerabile...quindi si rischia di fare le cose in modo sbagliato solo per l'orgoglio di non chidere a nessuno come farle...e poi si piange dagli amici o da mamma e papà...io consiglio vivamente di aspettare...poi verrà naturale...se ti stai chiedendo come si fa credo proprio che tu non sia pronto...
Ognuno e libero di fare quello che vuole ovvio...ma andiamo c'e un età per tutto
strano ke una ragazzina a 13 anni faccia sesso... può essere matura sessualmente...ma nn credo. xo cmq sia,non sarà istruita abbastanza x affrontare eventuali problemi...mah..
Vabbè non è detto che a 13 anni si sia incapaci di intendere e di volere, è solo che in genere a 13 anni una ragazzina che fa sesso usa il cervello, ma in maniera sbagliata! Lo fanno per sentirsi grandi e per accorciare i tempi....ma poi arrivano ad una certa età che non sanno più cosa fare.
Si è piccoli a quest'età per fare certe cose, a mio parere.
io a 6 mesi ne avevo già voglia!!!! non vedevo l' ora che nascesse la figlia della migliore amica di mia madre!!!!