Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Simy95
io ho 13 anni voglio fare sesso con la mia raga ma come?
Non voglio offendere ma pensa piuttosto a studiare! Quando avrai la maturità necessaria per farlo saprai benissimo cosa devi fare!
-
La mia prima volta fu con la mia ragazza di allora ed aveva proprio 13 anni (io 16).
Stavamo insieme da 6 mesi.
-
da me la gente delle superiori k sta cn ragazze delle medie è considerata sfigata...io personalmente prenderei a sberle tutti qlli che lo fanno durante le medie,poi sl x sentirsi grandi.
Kissà i genitori...poverini.
-
Quote:
Skywalker89
da me la gente delle superiori k sta cn ragazze delle medie è considerata sfigata...io personalmente prenderei a sberle tutti qlli che lo fanno durante le medie,poi sl x sentirsi grandi.
Kissà i genitori...poverini.
si sono d'accordo...è veramente troppo presto...ma non dico "fisicamente"...proprio per quanto riguarda la responsabilità di un gesto del genere...in oltre a quell'età è diffuso il vizio di sentirsi invulnerabile...quindi si rischia di fare le cose in modo sbagliato solo per l'orgoglio di non chidere a nessuno come farle...e poi si piange dagli amici o da mamma e papà...io consiglio vivamente di aspettare...poi verrà naturale...se ti stai chiedendo come si fa credo proprio che tu non sia pronto...:roll:
-
Quote:
Peachgirl
ecco.. una cosa che mi stupisce un sacco sono le ragazzne di oggi che vanno in giro dicendo "lo faccio lo faccio e ho 13 anni"
sono allibita esterefatta!!!
a 13 anni!!!
non si può fare sesso a 13 anni!!!
si è troppo piccoli!!
o queste ragazzine sono spuer mature e tutt e quindi capiscono cosa diavolo stanno facendo o sono delle piccole e grandi *****tte!
insomma.. a 13 anni a momenti non sai neacnhe di esistere e mi vai a parlare di ste cose!!
madonna santissima!!
sono scioccata!!
secondo me a 13 anni si è troppo piccoli..
non si è capaci di intendere e di volere e non ci si sa godere l amore in tutte le sue forme e sentimenti..
voi che dite??
sono io che mi faccio tanti problemi??
per me hai ragione .. vabbe' che i tempi sn cambiati ma cmq la maggior parte delle ragazze fanno sesso .. o almeno dikono di farlo .. sl per stare al centro dell'attenzione .. e far vedere che sono grandi ... risp .. s vuoi !
-
Quote:
Lantis
i tempi son cambiati...e non in bene
-
Ognuno e libero di fare quello che vuole ovvio...ma andiamo c'e un età per tutto
-
strano ke una ragazzina a 13 anni faccia sesso... può essere matura sessualmente...ma nn credo. xo cmq sia,non sarà istruita abbastanza x affrontare eventuali problemi...mah..:(:roll:
-
Quote:
Peachgirl
ecco.. una cosa che mi stupisce un sacco sono le ragazzne di oggi che vanno in giro dicendo "lo faccio lo faccio e ho 13 anni"
sono allibita esterefatta!!!
a 13 anni!!!
non si può fare sesso a 13 anni!!!
si è troppo piccoli!!
o queste ragazzine sono spuer mature e tutt e quindi capiscono cosa diavolo stanno facendo o sono delle piccole e grandi *****tte!
insomma.. a 13 anni a momenti non sai neacnhe di esistere e mi vai a parlare di ste cose!!
madonna santissima!!
sono scioccata!!
secondo me a 13 anni si è troppo piccoli..
non si è capaci di intendere e di volere e non ci si sa godere l amore in tutte le sue forme e sentimenti..
voi che dite??
sono io che mi faccio tanti problemi??
Vabbè non è detto che a 13 anni si sia incapaci di intendere e di volere, è solo che in genere a 13 anni una ragazzina che fa sesso usa il cervello, ma in maniera sbagliata! Lo fanno per sentirsi grandi e per accorciare i tempi....ma poi arrivano ad una certa età che non sanno più cosa fare.
Si è piccoli a quest'età per fare certe cose, a mio parere.
-
io a 6 mesi ne avevo già voglia!!!! non vedevo l' ora che nascesse la figlia della migliore amica di mia madre!!!!;):P:P:P;)