Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho fatto che avevo ormai quasi 15 anni......Per come la penso io, non cambia tantissimo farlo a 15, a 20 o a 30...Tutto sta nella maturità di chi lo fa e la persona con cui lo si fa...Io me ne son pentita atrocemente, le motivazioni che mi hanno spinta a farlo erano ben lontane dall'amore...Ma una cosa è certa: non l'ho mai "data" al primo che è capitato... Da quell'agosto 2006 ad ora ho avuto moltissimi ragazzi... Ma è capitato che io l'abbia fatto solo una volta da ubriaca... e più volte col mio ragazzo attuale, che mi ha fatto scoprire il vero amore, e con cui sto da un anno.Penso ci voglia solo del cervello, non qualche anno in più.
-
Quote:
Se non stai con nessuno non puoi sentirti pronta.
-.-
si me cosa credi per certe befanine di paese sentirsi pronte vuol dire avere li da trombare a accontentarsi di quello
chissenfrega se il giorno dopo litigano.. O magari lui non la caga piu
quello che è sconcertante è che suiccedeno anche alla veneranda età di 25- 30 anni ste cose...
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Se non stai con nessuno non puoi sentirti pronta.
Se ti senti pronta in queste circostanza vuol dire che lo faresti con chiunque, senza vero sentimento --> ergo voglia di farsi vedere.
No. Ma boh forse hai ragione ma nn sul fatto ke lo farei x farmi vedereanke xkè se lo facessi nn lo direi a nessuno ^^ ho detto ke se stessi con quanuno sarei pronta nn ke sono pronta ora. ovvimaente dipende dalle circostanze :)
-
io ho 13 anni, ho già dato il primo bacio, ma il pensiero di fare queste cose a quest'età mi terrorizza sul serio. cioè , io conosco un sacco di persone che lo fanno tranquillamente a quest'età, non le giudico, ma mi chiedo come cavolo fanno... a 13 anni! cioè, siamo impazziti? ho 13 anni e mi sento ancora una bambina... solo a sentire questi discorsi e mi viene da star male!
-
Sesso a 13 anni ?? :shock: io a 13 anni avrò dato si e no 5 baci !! ( il mondo sta cambiando ! )
-
colpa della televisione che offre modelli sbagliati...
-
Quote:
Skywalker89
Sesso a 13 anni???si,certo,allora perkè nn farlo già alle elementari? io ho aspettato i 14 anni per il primo bacio!
Io ben oltre :lol:
-
Quote:
Brixel95
ho 13 anni e mi sento ancora una bambina... solo a sentire questi discorsi e mi viene da star male!
non è che ti senti..
LO SEI!
che è ben diverso
non piu bambina piccola.. ma nemmeno grande
-
beh i musulmani si sposano a 13 anni XD cmq sicuramente no.. a 13 anni non è pronto il corpo figurati la persona.. nonono ù__ù
-
Bè, io penso che l'età dipenda da persona a persona.
Dipende dalla maturità. Dipende da chi hai accanto.
Penso che non ci sia un'età in cui sei pronta.
Ovviamente poi ci sn le *****tte che lo fanno per dire: 'Io l'ho fatto!'
Ma le teste di ***** esostono ovunque.