Visualizzazione stampabile
-
ma diciamocelo...
non è solo colpa delle ragazze..ormai i ragazzi cercano solo quello..
e per tanti è così!!!! e nn dite che nn è vero, poi si sa come va...
la tredicenne si innamora di uno più grande...e questo la "STIMOLA" un po' se vogliamo dire così..
l'unica cosa brutta è che la bimba ci casca..(la bimba che poi è una donna...fisicamente)
-
Quote:
Originariamente inviata da
xx_gossip_girl_xx
ma diciamocelo...
la tredicenne si innamora di uno più grande...e questo la "STIMOLA" un po' se vogliamo dire così..
l'unica cosa brutta è che la bimba ci casca..(la bimba che poi è una donna...fisicamente)
Tu parli dei pezzi di M.
Personalmente mi ritengo fuori da questa categoria, e penso che un esiguo numero di persone ne sia fuori al mio stesso modo :)
-
Quote:
xx_gossip_girl_xx
ma diciamocelo...
Si ok, ALCUNI ragazzi sono così, ma basta che le ragazze usino un minimo il cervello..
E poi i ragazzi ormai "cercano solo quello" perchè hanno visto che se cercano comunque riescono ad ottenere.. :roll:
(In my opinion)
-
io lo fatto a 12 anni con una di 14 anni estato bellissimo
-
Quote:
xx_gossip_girl_xx
ma diciamocelo...
Le ragazze no vero? Povere santarelline....
-
Quote:
lucasexy_figo
:shock: Con quell'avatar e quel nick sei CREDIBILISSIMO. :lol:
-
Quote:
lucasexy_figo
azz... chi è questa tipa?:lol:
-
Indubbiamente farlo a 13anni è sbagliatissimo...si è troppo piccoli ...e nn si conoscono i riski ke si corrono...e se li si dovesse correre il trauma x doverli poi superare quanto sarebbe grande?? "Caspita, è trpp tardi x tornare indietro..."
-La nostra fortuna è quella di avere una sola cosa in comune...siamo tutti diversi e tutti reagiremmo in maniera differente da un altro in ogni circostanza...-
-
nn c entra ma avete letto "ho 12 anni faccio la cubista mi chiamano principessa"? parla di storie di ragazzi di 12 13 anni.. allucinante
-
Quote:
Nexx94
nn c entra ma avete letto "ho 12 anni faccio la cubista mi chiamano principessa"? parla di storie di ragazzi di 12 13 anni.. allucinante
Ke mondo di M***a!:(