Visualizzazione stampabile
-
Io a 13 anni non sapevo nemmeno come usarlo da solo, figurati con una ragazza :)
-
la verità è che i ragazzini oggi sono bombardati dal sesso.. ovunque vadano sentono parlare di quello, internet è la prima fonte.. la sorellina di un mio amico a 10 anni diceva di essersi fatta fare un lunguino..:| ma cmq.. è normale che se sentono parlare di sesso ovunque, sentono dire che i grandi lo fanno, sentono dire che è bellissimo.. e che quando lo si fa automaticamente si diventa grandi e fighi.. è normale che la voglia venga.. secondo me.. non tanto il desiderio fisico quanto quello di conoscere, xkè si sa, i ragazzini sono curiosi.. e desiderosi di sembrare adulti..
non x essere bigotto ma io non mi metterei mai insieme ad una ragazza che ha "preso più piselli del minestrone della mi nonna".. e se inizia a tredici anni... beh...:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigi barnaut
la sorellina di un mio amico a 10 anni diceva di essersi fatta fare un lunguino..:|
Che cassio è un lunguino?:?:roll:
-
Quote:
drkheart
Che cassio è un lunguino?:?:roll:
ah è vero... scusate:oops: è quando lui la lecca a lei( ma non deve essere per forza un lui:lol:)
non credevo fosse un termine che usiamo solo noi:roll:
-
Quote:
gigi barnaut
ah è vero... scusate:oops: è quando lui la lecca a lei( ma non deve essere per forza un lui:lol:)
non credevo fosse un termine che usiamo solo noi:roll:
Eh si, qui si dice minetta. Usa il termine cunnigulus, che dovrebbe essere internacionàl!
-
Quote:
drkheart
Scusa eh, ma non c'è storia:nice:
:087::090::089:
:evil:
-
Quote:
drkheart
Scusa eh, ma non c'è storia:nice:
:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
The Guardian_
Io a tredici anni ho dato il mio primo bacio xD
altro che sesso xD
idem!!!
-
Sesso a 13 anni???si,certo,allora perkè nn farlo già alle elementari? io ho aspettato i 14 anni per il primo bacio!
-
Quote:
-Kik-
:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
Finalmente qualcuno che mi capisce! :040::kiss: