Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente, non vedo cosa c'è di male. Io anche a 13 anni ho dato il primo bacio, ma ora ne ho 14 e sono fidanzata da 6 mesi. Sinceramente se uno lo vuole fare lo fa, ma NON per vantarsi con le amiche o cose varie .__. questo proprio no. Io lo vorrei fare ma per me stessa, non vado a mettere i manifesti, penso che lo saprebbe solo mia mamma e la mia migliore amica. Stop. So che molte lo fanno così tanto per fare... e quello non va bene... Però secondo me se a 13/14 anni trovi un ragazzo, ci stai qualche mese, ti trovi bene, ti fa felice, lo ami... perchè no?! E non dite che sono troppo piccola per dire queste cose perchè penso di amare più di una persona adulta ;P
-
-
io ho 14 anni.. e non mi sento in colpa per non averlo mai fatto XD ma non mi pare proprio il aso.. am la vita è loro.. che si rovinino pure la magia della prima volta.. :)
-
è un po complesso... l'età non conta tantissimo... conta più che altro quanta intelligenza usi, per valutare se devi farlo o no.
solitamente l'intelligenza va di pari passo con l'età
solitamente un 13 enne è immaturo è stupido in quel campo, un 15 enne gia avrbebe più testa, un 17 enne sarebbe pronto probabilmente... ovviamente ci son sempre eccezioni, però il mondo va così per tutti
-
Ma guardate io ho 12 anni(scusate se mi intrometto) xò io sono nel parere di *Black_Rose* xkè a 13 anni non si capisce ancora nnt del sesso e della vita -.-'.Poi l'avete visto il tg qualche mese fà?Diceva che un ragazzo era papà a 13 anni..mha..sembra assurdo e poi io a 13 anni non voglio già responsabilità....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Michael900
Ma guardate io ho 12 anni(scusate se mi intrometto) xò io sono nel parere di *Black_Rose* xkè a 13 anni non si capisce ancora nnt del sesso e della vita -.-'.Poi l'avete visto il tg qualche mese fà?Diceva che un ragazzo era papà a 13 anni..mha..sembra assurdo e poi io a 13 anni non voglio già responsabilità....
Se è quello in Inghilterra, il papà 8 anni, la mamma 13.
Notevole, vero?:D
Povero... mondo!
Quote:
WerePlasma
io a 13 anni ho allacciato la mia prima scarpa da solo -.-
Idem, però io non scherzo!!!
-
8 anni e puoi fa figli ? :roll:
Boh alle mie prime seghe manco mi usciva niente e ne avevo 10 :lol:
-
Scusate, avete ragione.
13 anni lui, 15 anni lei. Non so dove mi sia uscito 8 anni lui, e 13 lei.
-
ma ormai ci sono anche le ragazzine lesbiche a quell'eta' Anche se dal mio punto di vista, e' solo un questione di fare cio' che vediamo piuttosto di provare cio' che ci piace.
-
Quote:
Remu
a 13 anni avevo appena capito che esistesse...