Visualizzazione stampabile
-
e vero e vero io lo so per esperienza personale perche lo fatto a 13 anni ed e stata la mia prima volta.
non ho goduto ho solo provato un fortissimo dolore e mi pento amaramente di averlo fatto a 13anni se potessi tornere indietro sicuramente non farei piu lo stesso sbaglio
-
non mi sembra proprio il caso di definire i 13 anni un età in cui fare sesso.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Latika
Io a tredici anni ho dato il mio primo bacio xD
altro che sesso xD
siamo in due, sono arrivata ai 16 e mezzo prima di farlo:|
-
wowo, mi dai il numero della tipa che l'acotento?
-
Quote:
LucaIlfigo
wowo, mi dai il numero della tipa che l'acotento?
noto che nn conosci nemmeno l'italiano
-
io a 13 anni mi godevo la mia adolescenza. secondo me è troppo presto, poi ogni persona seguirà il suo istinto nella vita.
-
a 13 anni guardavo i cartoni io..altro che ragazzi e sesso!! ma scherziamo!! a 13 anni è un periodo in cui il corpo si sviluppa,si impara a conoscersi..lo si deve fare quando si è consapevole di quel che si fa..non così xke lo fanno le amiche..sbagliatissimoooo!!
i tempi sono cambiati..in peggio però!
-
al circolo dove andavo io c'era una ragazzina di 11 anni che mi faceva sangue, nel vero senso della parola forse qualcuno mi ha capito XD
a me sembrava una 18enne vado per chiederne l'età e mi risponde che ne ha 11 e doveva andare in 2° Media °-° Alla faccia!
Era gia tutta formosa ò.ò
io Ricordo che quando andavo alle Medie erano tutte ancora 01010101 tipo codice binario xD
Bè cmq a 13 anni è troppo presto anche se vai in Tunisia o posti simili sono già mamme
-
Quote:
Alexia789
a 13 anni guardavo i cartoni io..altro che ragazzi e sesso!! ma scherziamo!! a 13 anni è un periodo in cui il corpo si sviluppa,si impara a conoscersi..lo si deve fare quando si è consapevole di quel che si fa..non così xke lo fanno le amiche..sbagliatissimoooo!!
i tempi sono cambiati..in peggio però!
infatti!!Poi però ci sono quelle che lo fanno perchè magari amano veramente,e sono consapevoli di quello che stanno facendo..anche se..è vero che si è troppo piccoli..ma in fondo ognuno fa ciò che vuole della propria vita.
-
sinceramente preferirei fare l'amore la mia prima volta a 13 anni con il mio ragazzo.. una storia seria (immagiinoo adesso tutti a dirmi no a 13 anni non si parla di storie serie, e anche qui nn sono daccordoo ma va bee,ognuno la pensa cm vuole)
piuttosto che farlo a 16-17 anni con uno che ti dice tante balle e vuole solo quello e dopo la prima volta ti manda a quel paese! ovvioo, non le sopporto quelle che vanno a dire ho scopato con quello, quello e quelloo!! ritengo coloro sceme e piccolee!!
ma non mi va di leggere no a 13 anni è sbagliato!