Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peachgirl
ecco.. una cosa che mi stupisce un sacco sono le ragazzne di oggi che vanno in giro dicendo "lo faccio lo faccio e ho 13 anni"
sono allibita esterefatta!!!
a 13 anni!!!
non si può fare sesso a 13 anni!!!
si è troppo piccoli!!
o queste ragazzine sono spuer mature e tutt e quindi capiscono cosa diavolo stanno facendo o sono delle piccole e grandi *****tte!
insomma.. a 13 anni a momenti non sai neacnhe di esistere e mi vai a parlare di ste cose!!
madonna santissima!!
sono scioccata!!
secondo me a 13 anni si è troppo piccoli..
non si è capaci di intendere e di volere e non ci si sa godere l amore in tutte le sue forme e sentimenti..
voi che dite??
sono io che mi faccio tanti problemi??
A 13 anni ci si sente grandi e forse pronti a fare sesso... Personalmente sono d'accordo con te nel NON condividere...
-
Non riesumate sto TOPICCC!!!!
-
Quote:
lorenz0
Non riesumate sto TOPICCC!!!!
l'hai appena fatto tu stesso
-
una mia amica l' ha fatto a 13 anni col suo ragazzo, e sono durati insieme due anni. dipende dalle situazioni.
-
Quote:
YoP_LoL
se una ragazza di 13 anni fa sesso per farsi grande con le amiche, non va bene, perchè le sue amichette potrebbero prenderla in giro dicendo di lei che è una prostituta e che adesso lo farà con tutti..se invece lo fa per amore e non va a vantarsi in giro sono d'accordo perchè è la sua vita..ma comunque a ques'età si è troppo piccoli!!!
:kiss:
non avrei saputo spiegarlo in modo migliore
-
Quote:
Peachgirl
si infatti!! è quello che dico..!!
quoto alla grande!:roll:
-
Quote:
Latika
Io a tredici anni ho dato il mio primo bacio xD
altro che sesso xD
HAHAH vero pure io a 13 anni il primo bacio
-
Se a tredici anni una ragazza \ ragazzo volesse farlo che male c'è ?
Adesso non mettiamoci a fare i moralisti , una persona seppure 13enne non può decidere una cosa così personale ?!
La maggiore età è un valore più che altro simbolico e senza concretezza oggi,in un mondo di incoscienti.
-.-
-
Quote:
PleaseforgiveMe
HAHAH vero pure io a 13 anni il primo bacio
io a 13 anni ho allacciato la mia prima scarpa da solo -.-
-
caxxo ...(lasciate stare l'etàs kritta ho sbagliato a mettere la data)io ho 12 anni e l'altro giorno...il mio primo bacio!
be anke se sarebbe bello xDxD (SKERZO!...)