Io ho a che fare con i bambini di 10 anni per lavoro (notare che li chiamo "bambini"! e qui parliamo di solo 3 anni dopo!) l'altro giorno uno di questi sosteneva di non essere più vergine. Quando gli ho chiesto se sapeva almeno cosa voleva dire, mi ha detto di no, ma che parlando con i suoi amici a scuola aveva capito che essere vergini è una brutta cosa. Se questo è il concetto che i bambini hanno del sesso, cosa possiamo aspettarci? E' ovvio che se nessuno gli spiega le cose per come sono davvero, e si aspetta che imparino tutto dalla tv, siamo messi maluccio.
Io infatti non volendo parlare di sesso ai miei ragazzini, sia perchè credo sia giusto gliene parlino i genitori, sia perchè non voglio denunce da parte dei parenti, gli ho risposto buttandola sul ridere:
Io: "Ah, e di che segno sei adesso? Scorpione? Saggittario?"
Lui: "Ma no! Non in quel senso!"
Io: "Ah! Boh, io conosco solo questo senso..."
1-io sn smpr stata e smpr sarò dell'idea k uno puo fare sesso qnd gli pare e piace...
2-è un istinto....una cosa bella k fa piacere
In primis non lo si può fare a qualsiasi età che si pare xk nn si è consapevoli.
in secondus (XD) istinto??? si quello animale, che fa piacere si ma nn bisogna farlo sl x quello