è questo il problema..ormai è una moda....ormai è un avvenimento ke si sottovaluta...ieri ero in giro cn dei miei compagni di classe..e rispettive ragazze(dai 13 ai 14 anni)quando le sentivo parlare mi veniva veramente da piangere...lì ke urlavano:domani se non me lo dai, mi scopo il tuo migliore amico(premetto ke skerzavano) ma io dico...si può essere così stupidi?
se una se lo sente ed è innamorata...comunque secondo me questi post sono inutili...
a me sinceramente vedere i 13enni di oggi mette una gran tristezza addosso. La maturità non ci può essere a 13 anni! A quell'età siamo tutti bambini ancora! Ci si innamora ogni giorno di uno diverso. 13 enne sono stata anch'io quindi parlo per esperienza passata e non senza cognizione di causa. a quell'età un giorno pensi di morire se lui non ti ricambia e quello dopo sei in brodo di giuggiole per un altro.
E poi se scopri tutto bruciando le tappe dov'è poi la bellezza e il gusto dello scoprire le cose?! non bisogna avere fretta perchè poi le cose perdono di valore.
Anno scorso in piscina c'erano un gruppo di ragazzini sui 13 anni che scherzavano tra di loro e uno aveva chiesto all'altro se l'acqua era calda. Quest'altro ha iniziato ad urlare "siii, la fava è calda! Quand'è dentro!"... tristezza infinite. Il punto è che vogliono fare gli uomini e le donne vissute senza rendersi conto che l'adolescenza è tanto bella per com'è.
Se dovevo essere anch'io così ringrazio il cielo di essere nata nel 1984 xD
i nostri figli a 13 anni investiranno in borsa
Si stava meglio quando si stava peggio.
Non trovo lavoro, non trovo parcheggio (cit.)
Io ho una sorella di 13 anni e, siccome abitiamo in un paese piccolo, vedo la gente con cui gira e mi stupisco perchè sia lei che le sue amiche girano con gente di 17 anni... secondo me sono i ragazzi + grandi che le influenzano...
mia sorella voleva farlo ma per fortuna prima ne ha parlato con me e le ho fatto capire come stanno le cose.
Avevo creato un topic simile.. ma molto + dettagliato ,.. mi spiegate xk quello lo avete unito a un altro e questo nO!?