preferisco aspettare... almeno poi s ha più voglia... il che non guasta mai...
non xè abbia chissà che schifo ma... non m ispira x nnt la cs...
preferisco aspettare... almeno poi s ha più voglia... il che non guasta mai...
non xè abbia chissà che schifo ma... non m ispira x nnt la cs...
io invece sto inzieme al mio raga da 2 anni cioè da quando avevo 16 anni e da quando ci siamo messi insieme ke lui viene a dormire da me quasi tutti i giorni i mei sicuro sospettano ke lo facciamo nn ci siamo mai fatti bekkare pero!!! x fortuna o una madre molto giovanile e capisce xkè sono cose ke a fatto anke lei!!! cmq io ho sento ke il secondo giorno di ciclo ma il secondo lo puoi fare senza preservativo e farlo venire dentro una mia amica fa sempre cosi e nn è mai rimasta è l'unica volta ke lo fa senza preservativo io nn ho mai provato pero boh
una sola cosa
PS: in che lingua scrivi? cazzarola lo swaili è più facile da capire...
bah sinceramente io evitererei anche di vederlo...
sono a disagio, anche senza fare nulla eh,
poi negli ultimi mesi al mio umore capitano cose strane nei primi tre giorni....
***** mi sono venute ieri e ho urlato come non mai al telefono per una stronzata che ho preso come scusa, ho spaventato chi avevo intorno...
poi beh, mai fatto con mestru direi che me la tengo come opportunità nei casi davvero disperati...
avete mai fatto l amore durante il ciclo??? inoltre...... è piu probabile o meno probabile rimanere incinta durante il ciclo? al secondo giorno esattamente..... so k non è impossibile pero....
grazie
A dirti la verità io sn ancora vergine. Ma sn più informata di molte *******.
In teoria, se lo fai durante il ciclo, l'unica cosa k cambia è k ci sn meno riski di rimanere incinta, xò le probabilità ci sn lo stesso. E poi dipende se usi contraccezioni o no...
il mio unico problema è che ho paura che lui dopo essere venuto non si sia pulito benissimo e che quindi cn le mani sporche mi abbia toccato dentro! sono un po in paranoia anche se gli spermatozoi vivono qlc min a contatto cn l aria
Ci sono altri topic, anche aperti da poco.
Comunque c'è una minima possibilità, ma c'è.
L'ho provato, ma una volta sola nel pieno del ciclo, spesso il primo o l'ultimo giorno. Non mi cambia più di tanto.
Ultima modifica di peyton; 14/5/2008 alle 22:01
e perchè non usi il preservativo con iltuo ragazzo? invece di rischiare per niente
C'è MENO probabilità, ma il rischio c'è sempre. Anzi.
Mai fatto, a parte una volta che ero all'ultimo giorno.