All'inizio a lui faceva schifo io non ho mai insistito comunque. Adesso è lui il primo che lo vuole fare lo stesso non gliene frega niente alla fine son 2 anni che siamo assieme dopo un pò si raggiunge una certa intimità e te ne sbatti i coglioni.
All'inizio a lui faceva schifo io non ho mai insistito comunque. Adesso è lui il primo che lo vuole fare lo stesso non gliene frega niente alla fine son 2 anni che siamo assieme dopo un pò si raggiunge una certa intimità e te ne sbatti i coglioni.
Non mi è mai successo di farlo con una durante il ciclo. Abbiamo sempre evitato.
Una mia ex era più eccitata durante il ciclo e mi faceva sesso orale. Con le altre abbiamo sempre evitato, anche perchè gran parte di quelle con cui sono stato, durante il ciclo soffrono da abbastanza a molto, alcune, almeno un paio, diventano intrattabili. Proprio ieri, una tizia con la quale ho iniziato una storiella, e che è mestruata, mi ha praticamente cacciato dal suo appartamento, senza ragione, le avevo solo chiesto di pranzare insieme... alla sera si è poi scusata... boh... in questo senso sarò sfortunato...![]()
nn ho mai fatto l'amore col ciclo...
il mio fidanzato me lo ha chiesto qualche volta ma io ho sempre rifiutato... nn lo so, nn mi sentirei a mio agio, bhò nn lo so...
Solo una volta mi è capitato! Ma erano quasi al termine,quindi si può dire
che c'erano poche perdite!
Però comunque se a nessuno dei due da fastidio,non ci vedo nulla di male
farlo con le mestruazioni!!!
negli ultimi giorni, parlando con il mio ragazzo, è saltato fuori che lo vorrebbe fare anche quando ho il ciclo perchè dice che posso provare più piacere..ma è vero? chi di voi ragazze lo fa? o chi di voi ragazzi lo fa con la propria ragazza quando ha il ciclo?
illuminatemi!
Più piacere non credo proprio. Lo stesso piacere se non hai dolori per il ciclo e crampi vari.Io ad esempio ho dolori assurdi e l'ultima cosa a cui penso è di farlo i primi giorni. Però l'ultimo giorno di ciclo è capitato di farlo, non fa schifo come nei primi giorni e non avendo dolori è come se non ce l'avessi.
il buon marinaio naviga anche nel mar rosso... l'importante è evitare il mar morto.
su un sito dicevano che la donna gode di più e che in quei giorni raggiungere l'orgasmo allenta la tensione e quindi diminuisce i dolori mestruali.. mah![]()
Io col ciclo qualche volta l'ho fatto...ovviamente non il primo giorno eh..
Devo dire che non è fastidioso..anzi -.-