All'inizio a lui faceva schifo io non ho mai insistito comunque. Adesso è lui il primo che lo vuole fare lo stesso non gliene frega niente alla fine son 2 anni che siamo assieme dopo un pò si raggiunge una certa intimità e te ne sbatti i coglioni.
All'inizio a lui faceva schifo io non ho mai insistito comunque. Adesso è lui il primo che lo vuole fare lo stesso non gliene frega niente alla fine son 2 anni che siamo assieme dopo un pò si raggiunge una certa intimità e te ne sbatti i coglioni.
Non mi è mai successo di farlo con una durante il ciclo. Abbiamo sempre evitato.
Una mia ex era più eccitata durante il ciclo e mi faceva sesso orale. Con le altre abbiamo sempre evitato, anche perchè gran parte di quelle con cui sono stato, durante il ciclo soffrono da abbastanza a molto, alcune, almeno un paio, diventano intrattabili. Proprio ieri, una tizia con la quale ho iniziato una storiella, e che è mestruata, mi ha praticamente cacciato dal suo appartamento, senza ragione, le avevo solo chiesto di pranzare insieme... alla sera si è poi scusata... boh... in questo senso sarò sfortunato...
nn ho mai fatto l'amore col ciclo...
il mio fidanzato me lo ha chiesto qualche volta ma io ho sempre rifiutato... nn lo so, nn mi sentirei a mio agio, bhò nn lo so...
Solo una volta mi è capitato! Ma erano quasi al termine,quindi si può dire
che c'erano poche perdite!
Però comunque se a nessuno dei due da fastidio,non ci vedo nulla di male
farlo con le mestruazioni!!!
negli ultimi giorni, parlando con il mio ragazzo, è saltato fuori che lo vorrebbe fare anche quando ho il ciclo perchè dice che posso provare più piacere..ma è vero? chi di voi ragazze lo fa? o chi di voi ragazzi lo fa con la propria ragazza quando ha il ciclo?
illuminatemi!
Più piacere non credo proprio. Lo stesso piacere se non hai dolori per il ciclo e crampi vari.Io ad esempio ho dolori assurdi e l'ultima cosa a cui penso è di farlo i primi giorni. Però l'ultimo giorno di ciclo è capitato di farlo, non fa schifo come nei primi giorni e non avendo dolori è come se non ce l'avessi.
il buon marinaio naviga anche nel mar rosso... l'importante è evitare il mar morto.
su un sito dicevano che la donna gode di più e che in quei giorni raggiungere l'orgasmo allenta la tensione e quindi diminuisce i dolori mestruali.. mah
Io col ciclo qualche volta l'ho fatto...ovviamente non il primo giorno eh..
Devo dire che non è fastidioso..anzi -.-