La mia ragazza vuole avere sempre il buco del culo aperto ma io non posso solo metterlo nel suo culo non è che sapreste un modo o un oggetto per tenere solo il buco allargato?
La mia ragazza vuole avere sempre il buco del culo aperto ma io non posso solo metterlo nel suo culo non è che sapreste un modo o un oggetto per tenere solo il buco allargato?
dando per scontato che tu non stia scherzando come sembrerebbe
esistono sex toys che si infilano nel culo e, attraverso lubrificanti, aiutano ad allargare il buco (cerca su google "anal toys")
oppure esistono anche oggetti che, una volta infilati nel sedere, tendono ad allargarsi mantenendo così il buco del culo sempre aperto
solo che quest'ultimo sembra più un oggetto usato dai medici, senza scopi sessuali, dato che con quell'oggetto inserito credo sia difficile penetrare
e potrebbe aver senso usarlo solo in dinamiche fetish/sadomaso estreme che non mi interessano molto
Non sto scherzando e ti ringrazio molto per la tua risposta Ma non cerco quelli gli devo solo aprire l'ano in modo da poter infilare sempre il mio ;-)
Prova col cric
beh hai detto che li usate già, quindi lei li vuole anche se solo per allargare, non per tenerlo sempre aperto (in alcuni casi i due concetti possono coincidere, dipende dall'ano)
a questo punto cerca l'altro oggetto di cui dicevo (si fissa internamente ai lati dell'ano), ma che tendenze ha questa ragazza?
Io guarderei meno televisione