ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Piccola curiosità sul mio topic

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Piccola curiosità sul mio topic

    Non so perchè, ma Obo in data 23-08-09 ha modificato il primo post del mio topic:
    http://forum.fuoriditesta.it/videogi...ore-d-oro.html
    Questo è il motivo:
    Ultima modifica di obo; 23-08-2009 alle 11.11.32 Motivo: aggiunto prefisso
    Ma non capisco cosa abbia fatto e perchè, potrei avere maggiori informazioni a riguardo?
    Grazie.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'ha fatto Obo, chiedi privatamente a lui, no?!?

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    nella sezione Videogiochi (come in sport e altri) ci sono i prefissi che aiutano ad identificare meglio di che parla il topic e a cosa è "orientato".
    se noti ora a fianco del titolo appare la scritta Nintendo Ds in grigio: quello è il prefisso che ho aggiunto e per farlo ho dovuto modificare il primo post del topic.

    il prefisso è bene inserirlo, nelle sezioni dove è permesso, perchè semplifica di molto a capire di che parlerà il topic e chi è rivolto. per inserirlo basta sceglierlo dal menù a tendina a fianco del titolo quando si apre un nuovo topic

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    nella sezione Videogiochi (come in sport e altri) ci sono i prefissi che aiutano ad identificare meglio di che parla il topic e a cosa è "orientato".
    se noti ora a fianco del titolo appare la scritta Nintendo Ds in grigio: quello è il prefisso che ho aggiunto e per farlo ho dovuto modificare il primo post del topic.

    il prefisso è bene inserirlo, nelle sezioni dove è permesso, perchè semplifica di molto a capire di che parlerà il topic e chi è rivolto. per inserirlo basta sceglierlo dal menù a tendina a fianco del titolo quando si apre un nuovo topic
    Ah, scusa non lo sapevo.
    Però mi sembra di aver notato che hai anche messo in minuscolo i titoli, che prima mi sembrava fossero in maiuscolo per la prima lettera di Anima Argento e Cuore Oro.
    Comunque va benissimo, grazie per il chiarimento.

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Le modifiche ai titoli dei topic non vengono segnate, ma avvengono sistematicamente per renderli più chiari e comprensibili possibile. Anche solo modificare un carattere da maiuscolo a minuscolo aiuta alla buona leggibilità della sezione

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah, scusa non lo sapevo.
    Però mi sembra di aver notato che hai anche messo in minuscolo i titoli, che prima mi sembrava fossero in maiuscolo per la prima lettera di Anima Argento e Cuore Oro.
    Comunque va benissimo, grazie per il chiarimento.
    ora non ricordo, solitamente metto in maiuscolo solo la prima lettera del titolo e modifico i titoli o scritti tutti in maiuscolo o scritti In_MoDo_BiMbO******

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ora non ricordo, solitamente metto in maiuscolo solo la prima lettera del titolo e modifico i titoli o scritti tutti in maiuscolo o scritti In_MoDo_BiMbO******
    Io odiavo dover scrivere in bimbo******se per farmi accettare e sono stato contento di dover tornare a scrivere ammodo quando è diventato vietato e fuori moda, perchè non ne potevo davvero più, quindi non è il mio caso, comunque grazie della delucidazione.

Discussioni simili

  1. piccola curiosità
    Da bergamo87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 15:41
  2. Piccola curiosità Nintendo
    Da Grom nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 13:31
  3. piccola curiosità
    Da sissi92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 14:12
  4. piccola curiosità...
    Da Blue rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 17:42