L'importante è che anche durante il ciclo fate l'amore con il preservativo...ricordate che tutti i giorni sono rischiosi
L'importante è che anche durante il ciclo fate l'amore con il preservativo...ricordate che tutti i giorni sono rischiosi
ciao alex.....rispondo al tuo argomento sul forum! quando la mia ragazza ha le mestruazioni......gli lecco anke la fica! è stupendo! e questo è solo l'inizio......poi facciamo di tutto! ciao
che schifo....non ci pensiamo nemmeno.....tra l'akltro mi durano tre giorni a me....quindi non si muore!!!
che schifo....non ci pensiamo nemmeno.....tra l'akltro mi durano tre giorni a me....quindi non si muore!!!
non è normaleOriginariamente inviata da kake
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
anche per me é lo stesso, durante il ciclo divento un'assatanataOriginariamente inviata da Naty
Con la mia ex lo facevo senza problemi, siamo entrambe poco schifittinose.. non so se si dica così, ma il concetto è chiaro
Oddio addirittura sotto la doccia?? ma non ho capito bene se gli fa senzo o altro,oppure e solo xke non si vuole sporcare....Originariamente inviata da alex_91
bhe cmq non ci trovvo nulla di male e non mi fa ne senzo ne schifo....
io in futuro credo ke non lo farei
a me non fa schifo quindi se capita che lei ha le sue cose ce ne sbattiamo e lo facciamo
una volta è capitato...me lo ha chiesto lei,infatti io non avevo proposto credendo che le desse fastidio...
ho detto di si,ed è stato bello comunque...comunque era negli ultimi giorni del ciclo..