idem.Originariamente inviata da Personne
idem.Originariamente inviata da Personne
perchè tutte le 16enni che leggo hanno sempre casa libera?Originariamente inviata da alex_91
sono io che ho la solita sfiga
Siamo in Due!Originariamente inviata da Liqua
E comunque anche se avessi casa libera sentirei lo stesso "lo spirito" di mio padre presente!
Originariamente inviata da Personne
ehm.. siamo in 3 eh noi non stiamo mai a casa mia, dove c'è mia mamma le mie sorelle nonni zii cugini stiamo da lui dove anche se c'è la gente kissene frega non dicono niente tanto
ecco allora siamo in 3vere... lui ha 25anni e nn ha mai casa libera e nn ha ancora una sua smaniaaaaa
lettooooo :smt118
cmq ogni tnt capita di farlo ma negli ultimi gg...anche xkè uhmmm nn mi ispira il fatto e nemmeno a lui!
Originariamente inviata da Personne
....io invece è il contrario...quando ho le mestruazione...la mia voglia sale a 1000....beh a parte i primi giorni se nn sto bene!!!
ma comunque sia..noi preferiamo aspettare...non mi sentirei a mio agio...e mi farebbe anke un pò skifo...e per lui idem, anke più di me!!!
ma cmq meglio così..almeno c'è una settimana di distacco dove la voglia sale x entrambi...
[quote="Naty"]
oh anche a me...nei giorni del ciclo mi viene una voglia assurda, anche se solo mi bacia io impazzisco..cmq io l'ho fatto anche con le mestruazioni...certo se posso evito, ma se capita, ben venga!!!
se a lui va bene, per me non c'è nessunissimo problema.
a me un pò da noia, perchè lo devi fare in doccia sennò sporchi anche l'anima... però che centra... se la natura chiama si risponde...
Non ce la cerchiamo, ma se capita l'occasione, e tutti e due ne abbiamo voglia, non ci facciamo problemi...