preferisco aspettare... almeno poi s ha più voglia... il che non guasta mai...
non xè abbia chissà che schifo ma... non m ispira x nnt la cs...
Visualizzazione stampabile
preferisco aspettare... almeno poi s ha più voglia... il che non guasta mai...
non xè abbia chissà che schifo ma... non m ispira x nnt la cs...
io invece sto inzieme al mio raga da 2 anni cioè da quando avevo 16 anni e da quando ci siamo messi insieme ke lui viene a dormire da me quasi tutti i giorni i mei sicuro sospettano ke lo facciamo nn ci siamo mai fatti bekkare pero!!! x fortuna o una madre molto giovanile e capisce xkè sono cose ke a fatto anke lei!!! cmq io ho sento ke il secondo giorno di ciclo ma il secondo lo puoi fare senza preservativo e farlo venire dentro una mia amica fa sempre cosi e nn è mai rimasta è l'unica volta ke lo fa senza preservativo io nn ho mai provato pero boh
una sola cosa :|
PS: in che lingua scrivi? cazzarola lo swaili è più facile da capire... :lol:
bah sinceramente io evitererei anche di vederlo...
sono a disagio, anche senza fare nulla eh,
poi negli ultimi mesi al mio umore capitano cose strane nei primi tre giorni....
***** mi sono venute ieri e ho urlato come non mai al telefono per una stronzata che ho preso come scusa, ho spaventato chi avevo intorno...
poi beh, mai fatto con mestru:? direi che me la tengo come opportunità nei casi davvero disperati...
avete mai fatto l amore durante il ciclo??? inoltre...... è piu probabile o meno probabile rimanere incinta durante il ciclo? al secondo giorno esattamente..... so k non è impossibile pero....
grazie
A dirti la verità io sn ancora vergine. Ma sn più informata di molte *******.
In teoria, se lo fai durante il ciclo, l'unica cosa k cambia è k ci sn meno riski di rimanere incinta, xò le probabilità ci sn lo stesso. E poi dipende se usi contraccezioni o no...;)
il mio unico problema è che ho paura che lui dopo essere venuto non si sia pulito benissimo e che quindi cn le mani sporche mi abbia toccato dentro! sono un po in paranoia anche se gli spermatozoi vivono qlc min a contatto cn l aria
Ci sono altri topic, anche aperti da poco.
Comunque c'è una minima possibilità, ma c'è.
L'ho provato, ma una volta sola nel pieno del ciclo, spesso il primo o l'ultimo giorno. Non mi cambia più di tanto.
e perchè non usi il preservativo con iltuo ragazzo? invece di rischiare per niente
C'è MENO probabilità, ma il rischio c'è sempre. Anzi.
Mai fatto, a parte una volta che ero all'ultimo giorno.