Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da efaf
Non ce la cerchiamo, ma se capita l'occasione, e tutti e due ne abbiamo voglia, non ci facciamo problemi...
idem
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Non riesco. Quando ho le mestruazione oltre a non stare bene fisicamente sono intrattabile emotivamente... quindi potrebbe presentarsi anche brad pitt ma non mi sale tanta voglia.
-
Re: durante il ciclo..
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Siamo in Due! :(
E comunque anche se avessi casa libera sentirei lo stesso "lo spirito" di mio padre presente!
capisco....
comunque no col ciclo non lo farei,mi darebbe fastidio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
perchè tutte le 16enni che leggo hanno sempre casa libera?
sono io che ho la solita sfiga :roll:
no guarda anche io e anke se avessi casa libera nn lo farei ugualmente xkè sarei sempre in ansia ..comunque nn lo farei con il ciclo...
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
esatto, uno strappo c'è ma appena all'ultimissimo giorno, ma a volte nemmeno.
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
perchè tutte le 16enni che leggo hanno sempre casa libera?
sono io che ho la solita sfiga :roll:
no siamo in due.... :x
-
Quote:
Non ce la cerchiamo, ma se capita l'occasione, e tutti e due ne abbiamo voglia, non ci facciamo problemi...
idem, tranne il primo giorno
-
Quote:
non il primo giorno,anke se è tutto un andare in doccia :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
no guarda anche io e anke se avessi casa libera nn lo farei ugualmente xkè sarei sempre in ansia ..comunque nn lo farei con il ciclo...
infatti..a me farebbe senso,sia x me sia x lui...e poi penso che nn farlo x 4gg al mese nn sia un problema enorme...si puo benissimo resistere..
-
quando ho le mestruazioni mi viene una voglia ssurda ma nn l ho mai fatto... nn lo trovo igienico e mi farebbe un po senso...a lui di più :)