Visualizzazione stampabile
-
Durante il ciclo
ciao a tutti.. mi scuso in anticipo se questo topic esiste già, ma mi è balenata in mente questa curiosità :lol:
durante il ciclo voi avete rapporti?? il mio ragazzo se ho le mestruazioni non mi tocca neanche, anche se impazzisce dalla voglia mi sfiora appena da sopra gli slip :lol: solo quando sono verso la fine facciamo l'amore, e anche in quel caso solo e soltanto sotto la doccia, in modo da lavare ia ogni possibile macchia rossa :lol:
io sinceramente lo farei lo stesso, ma rispetto il fatto ke lui sia incredibilmente pulito :lol: e ke quindi possa dargli fastidio ritrovarsi il suo amichetto o il letto sporco.. voi lo fate lo stesso??
-
Re: durante il ciclo..
A me è capitato...lui era partito per 2 mesi e quando è tornato mi sono ritrovata con le mestruazioni, e.......capiscimi! xD :D :D
L'avevamo fatto sulla spiaggia perciò non c'è stato pericolo che sporcassimo il letto..l'unica cosa ad essersi sporcata è stato il preservativo :P !
-
io lo vedo ogni 2 settimane e sfiga vuole ke ci becco quasi sempre il ciclo..
ogni tanto s fa (tranne i primi 2 giorni)..a me fa un pò senso,+ x lui ke x me,ma se non gli crea problemi..
-
Se non sto male, tranquillamente.
-
io l ho fatto,senza problemi ne x me, ne x lui...xò era proprio inizio ciclo quindi era pokissimo!
poi boh,dipende dalle persone,se al tuo ragazzo non va non puoi farci niente!consolati....tolta quella settimanella scarsa, in un mese rimangono ben altri 24/25 giorni x divertirvi! :lol: :lol:
-
io proprio non ci riesco,
apparte che anche il mio ragazzo quando ho il ciclo neanche mi sfiora...
è capitato a fine ma proprio fine ciclo
-
sono scelte... x molti nn c'è problema nn gli scoccia, ad altri x rispetto, x igene o altro nn gli va... io personalemnte preferisco aspettare ke mi siano finite...
-
Quote:
Originariamente inviata da pinkflower
sono scelte... x molti nn c'è problema nn gli scoccia, ad altri x rispetto, x igene o altro nn gli va... io personalemnte preferisco aspettare ke mi siano finite...
:? AnKe Io aSpeTTo x uNa QueSTIoNe Mia pErSonAlE..InsOmMa NN è lA CoSa Piu PulIta DeL MONDo..E pOi hA un OdOre sgRadEvOliSSiMO..NonO!!! :shock:
-
Non riesco. Quando ho le mestruazione oltre a non stare bene fisicamente sono intrattabile emotivamente... quindi potrebbe presentarsi anche brad pitt ma non mi sale tanta voglia.
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Non riesco. Quando ho le mestruazione oltre a non stare bene fisicamente sono intrattabile emotivamente... quindi potrebbe presentarsi anche brad pitt ma non mi sale tanta voglia.
esatto, uno strappo c'è ma appena all'ultimissimo giorno, ma a volte nemmeno.
-
Quote:
idem.
-
Quote:
Originariamente inviata da alex_91
soltanto sotto la doccia, in modo da lavare ia ogni possibile macchia rossa :lol:
perchè tutte le 16enni che leggo hanno sempre casa libera?
sono io che ho la solita sfiga :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Siamo in Due! :(
E comunque anche se avessi casa libera sentirei lo stesso "lo spirito" di mio padre presente!
-
Quote:
E comunque anche se avessi casa libera sentirei lo stesso "lo spirito" di mio padre presente!
ehm.. siamo in 3 eh :lol: noi non stiamo mai a casa mia, dove c'è mia mamma le mie sorelle nonni zii cugini :lol: stiamo da lui dove anche se c'è la gente kissene frega non dicono niente tanto 8-)
-
ecco allora siamo in 3vere... lui ha 25anni e nn ha mai casa libera e nn ha ancora una sua :x smaniaaaaa
lettooooo :smt118
cmq ogni tnt capita di farlo ma negli ultimi gg...anche xkè uhmmm nn mi ispira il fatto e nemmeno a lui!
-
Quote:
....io invece è il contrario...quando ho le mestruazione...la mia voglia sale a 1000....beh a parte i primi giorni se nn sto bene!!!
ma comunque sia..noi preferiamo aspettare...non mi sentirei a mio agio...e mi farebbe anke un pò skifo...e per lui idem, anke più di me!!!
ma cmq meglio così..almeno c'è una settimana di distacco dove la voglia sale x entrambi...:P :D
-
[quote="Naty"]
oh anche a me...nei giorni del ciclo mi viene una voglia assurda, anche se solo mi bacia io impazzisco..cmq io l'ho fatto anche con le mestruazioni...certo se posso evito, ma se capita, ben venga!!! :lol:
-
se a lui va bene, per me non c'è nessunissimo problema.
-
a me un pò da noia, perchè lo devi fare in doccia sennò sporchi anche l'anima... però che centra... se la natura chiama si risponde...
-
Non ce la cerchiamo, ma se capita l'occasione, e tutti e due ne abbiamo voglia, non ci facciamo problemi...
-
Quote:
Originariamente inviata da efaf
Non ce la cerchiamo, ma se capita l'occasione, e tutti e due ne abbiamo voglia, non ci facciamo problemi...
idem
-
Quote:
-
Quote:
capisco....
comunque no col ciclo non lo farei,mi darebbe fastidio.
-
Quote:
no guarda anche io e anke se avessi casa libera nn lo farei ugualmente xkè sarei sempre in ansia ..comunque nn lo farei con il ciclo...
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
esatto, uno strappo c'è ma appena all'ultimissimo giorno, ma a volte nemmeno.
-
Quote:
no siamo in due.... :x
-
Quote:
idem, tranne il primo giorno
-
Quote:
non il primo giorno,anke se è tutto un andare in doccia :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
no guarda anche io e anke se avessi casa libera nn lo farei ugualmente xkè sarei sempre in ansia ..comunque nn lo farei con il ciclo...
infatti..a me farebbe senso,sia x me sia x lui...e poi penso che nn farlo x 4gg al mese nn sia un problema enorme...si puo benissimo resistere..
-
quando ho le mestruazioni mi viene una voglia ssurda ma nn l ho mai fatto... nn lo trovo igienico e mi farebbe un po senso...a lui di più :)