All'inizio a lui faceva schifo io non ho mai insistito comunque. Adesso è lui il primo che lo vuole fare lo stesso non gliene frega niente alla fine son 2 anni che siamo assieme dopo un pò si raggiunge una certa intimità e te ne sbatti i coglioni.
Visualizzazione stampabile
All'inizio a lui faceva schifo io non ho mai insistito comunque. Adesso è lui il primo che lo vuole fare lo stesso non gliene frega niente alla fine son 2 anni che siamo assieme dopo un pò si raggiunge una certa intimità e te ne sbatti i coglioni.
Non mi è mai successo di farlo con una durante il ciclo. Abbiamo sempre evitato. :)
Una mia ex era più eccitata durante il ciclo e mi faceva sesso orale. Con le altre abbiamo sempre evitato, anche perchè gran parte di quelle con cui sono stato, durante il ciclo soffrono da abbastanza a molto, alcune, almeno un paio, diventano intrattabili. Proprio ieri, una tizia con la quale ho iniziato una storiella, e che è mestruata, mi ha praticamente cacciato dal suo appartamento, senza ragione, le avevo solo chiesto di pranzare insieme... alla sera si è poi scusata... boh... in questo senso sarò sfortunato... :?
nn ho mai fatto l'amore col ciclo...
il mio fidanzato me lo ha chiesto qualche volta ma io ho sempre rifiutato... nn lo so, nn mi sentirei a mio agio, bhò nn lo so...
Solo una volta mi è capitato! Ma erano quasi al termine,quindi si può dire
che c'erano poche perdite! :D
Però comunque se a nessuno dei due da fastidio,non ci vedo nulla di male
farlo con le mestruazioni!!!
negli ultimi giorni, parlando con il mio ragazzo, è saltato fuori che lo vorrebbe fare anche quando ho il ciclo perchè dice che posso provare più piacere..ma è vero? chi di voi ragazze lo fa? o chi di voi ragazzi lo fa con la propria ragazza quando ha il ciclo?
illuminatemi!
Più piacere non credo proprio. Lo stesso piacere se non hai dolori per il ciclo e crampi vari.Io ad esempio ho dolori assurdi e l'ultima cosa a cui penso è di farlo i primi giorni. Però l'ultimo giorno di ciclo è capitato di farlo, non fa schifo come nei primi giorni e non avendo dolori è come se non ce l'avessi.
il buon marinaio naviga anche nel mar rosso... l'importante è evitare il mar morto.
su un sito dicevano che la donna gode di più e che in quei giorni raggiungere l'orgasmo allenta la tensione e quindi diminuisce i dolori mestruali.. mah :roll:
Io col ciclo qualche volta l'ho fatto...ovviamente non il primo giorno eh..
Devo dire che non è fastidioso..anzi -.-
Si io lo faccio durante il ciclo, ovviamente solo nei giorni all'inizio e alla fine, altrimenti riempio tutto di sangue :?
Personalmente non ho mai notato di provare più piacere rispetto agli giorni, quindi non credo sia vero quello che ti ha detto il tuo ragazzo. Di sicuro, non è vero per tutte le ragazze.
Cmq...l'unica cosa che puoi fare è provare ;)
Dopo diverso tempo, siamo arrivati a farlo anche durante il ciclo.... Fino ad un pò di tempo fa lei mi diceva di no... adesso capita che sia lei a farsi avanti per farlo durante il ciclo. E' anche vero che ne ha poco (grazie alla pillola) e che le dura anche poco. Ma quando ha il ciclo, abbiamo orgasmi anche più intensi (Sopratutto lei!!!) e quindi non dice più di no....
ah dimenticavo: per non sporcare, basta mettere un asciugamano piegato in due sotto la zona "interessata" ;)
Leggevo su diversi siti che il fatto di farlo durante il ciclo è segno di un intesa sessuale profonda.
Ovvio: se lei non sta bene e se a lui/lei non piace l'idea, inutile provarci