comunque l'ho fatto e penso non lo farò più.
Visualizzazione stampabile
Le probabilità sono poche.
L'ho fatto e non ho notato grandi differenze dal solito.
Le probabilità come hanno già detto,ci sono anche se meno.
Io l'ho fatto verso la fine e una volta a pieno ciclo [sempre con il preservativo] e sinceramente la volta che ero nel momento in cui erano + forti ho sentito un pochetto di più ma la differenza non è moltissima.
io sono rimasta incinta durante il ciclo..la mia solita sfortuna -.-"
mi fa schifo solo l'idea di fare l'amore durante il ciclo :?
C'è MENO probabilità, ma il rischio c'è sempre.
Pare ke pikkola_princess abbia risolto ogni tuo dubbio.
Ma non fà male?
a me farebbe schifissimo...mi schifo da sola del mio sangue figuriamoci...
cmq mai fatto col ciclo
scusate... e rischi un giorno prima del ciclo?...
a me si... capita... anche se adesso inizio a provare un certo disagio...
Uhm... dubito che lo farei. Sono schizzinosa :lol:
NoNo ^^
il mio fidanzato nn ha problemi anzi... appena c vediamo se ho le mie cose lo farebbe lo stesso..:oops:. non gli fa skifo..:oops:. però io sento vari dolori quindi evito... magari l'ultimo giorno ok, ma nei primi giorni no... mi fa trp male :cry:
io lo faccio tranquillamente anke nel pieno del ciclo.. anzi in quel caso ci si può anke togliere qualke sfizio
Si, con il ciclo, se c'è la voglia si fa si fa e come..
Sopratutto perchè mi ha detto..
"Di te non mi fa scifo nulla.."
E non è stata la frase ma lo sguardo che aveva quando lo ha detto, che mi ha convinta..
Key:lol:
no mentre ho il ciclo mai, casomai l'ultimo o penultimo giorno....
Beh che problema c'è...se è la mia ragazza va bene..mica ho schifo di lei...
Non è il massimo dell'igiene secondo me.
L'ultimo giorno ok.. sennò no.. cioè Si aspetta.. ke male c'è :)
a me pure e capitato fare l amore cn il ciclo pero verso la fine quando il flusso e meno abbondante se no si combina....
a me è capitato anche il primo giorno.. magari con un bel asciugamano per sporcare il letto.. oppure potrebbe essere un'occasione per fare del sesso anale se vi piace..
...a me è capitato di farlo col ciclo...a me non piace molto sinceramente,ma al mio ragazzo non crea alcun problema..
no con il ciclo no :107:
io l'ho fatto...prima chiedendo al partner...perchè ad alcuni potrebbe fare un po' schifo...nessuno si è mai tirato indietro :)...
certo, bisogna stare attenti a non sporcare...non si possono fare tante posizioni strane...però si fa si fa