Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosa_bianca
negli ultimi giorni, parlando con il mio ragazzo, è saltato fuori che lo vorrebbe fare anche quando ho il ciclo perchè dice che posso provare più piacere..ma è vero? chi di voi ragazze lo fa? o chi di voi ragazzi lo fa con la propria ragazza quando ha il ciclo?
illuminatemi!
Si io lo faccio durante il ciclo, ovviamente solo nei giorni all'inizio e alla fine, altrimenti riempio tutto di sangue :?
Personalmente non ho mai notato di provare più piacere rispetto agli giorni, quindi non credo sia vero quello che ti ha detto il tuo ragazzo. Di sicuro, non è vero per tutte le ragazze.
Cmq...l'unica cosa che puoi fare è provare ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosa_bianca
negli ultimi giorni, parlando con il mio ragazzo, è saltato fuori che lo vorrebbe fare anche quando ho il ciclo perchè dice che posso provare più piacere..ma è vero? chi di voi ragazze lo fa? o chi di voi ragazzi lo fa con la propria ragazza quando ha il ciclo?
illuminatemi!
io l'ho faccio anche perchè al mio ragazzo non crea problemi e si sento di più quando ho il ciclo...
-
perchè no?
Dopo diverso tempo, siamo arrivati a farlo anche durante il ciclo.... Fino ad un pò di tempo fa lei mi diceva di no... adesso capita che sia lei a farsi avanti per farlo durante il ciclo. E' anche vero che ne ha poco (grazie alla pillola) e che le dura anche poco. Ma quando ha il ciclo, abbiamo orgasmi anche più intensi (Sopratutto lei!!!) e quindi non dice più di no....
ah dimenticavo: per non sporcare, basta mettere un asciugamano piegato in due sotto la zona "interessata" ;)
Leggevo su diversi siti che il fatto di farlo durante il ciclo è segno di un intesa sessuale profonda.
Ovvio: se lei non sta bene e se a lui/lei non piace l'idea, inutile provarci