ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Ultimo tabù sessuale?

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins

    Davvero? ma piu sensuale e dolce perchè??cioè cosa c'e di bello nel farlo con una del tuo stesso sesso?
    La complicità che c'è...... il fatto che non c'è nessuno che comanda (pene dentro la vagina, è come un atto di dominio)........ e poi anche la cura per il corpo, a me i peli non piacciono e i ragazzi ne hanno parecchi! E poi vuoi mettere l'anatomia femminile con quella maschile?? molto più delicate le signorine!

  2. #32
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora premetto che sn etero sessuale e questo è il mio "unico" tabu..

    il resto x me nel sesso può essere tutto sperimentato.. nn ho molti limiti (bhe alcuni del buon gusto cn certe pratiche le escludo pure io)
    x cui nn m darebbe fastidio baciare o leccare nessuna superficie del corpo Femminile.. praticamente penso d averlo fatto ovunque
    quindi x quel che riguarda i piedi dovrebbero essere belli e curati..se sn brutti bleaaaaaaaaaa..

    x il resto che dire capisco il punto d vista delle lesbiche il corpo femminile sicuramente è "migliore" del maschile

  3. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELOISE87

    La complicità che c'è...... il fatto che non c'è nessuno che comanda (pene dentro la vagina, è come un atto di dominio)........ e poi anche la cura per il corpo, a me i peli non piacciono e i ragazzi ne hanno parecchi! E poi vuoi mettere l'anatomia femminile con quella maschile?? molto più delicate le signorine!
    Per il fatto che comanda luomo: Caspita!questo si che è essere femministe al 100%. ancora si pensa che luomo comandi sulla donna?quei tempi sono finiti!!!!

    Per il fatto che le femmine sono piu delicate hai ragione tu....ma sono punti di vista il fatto che ti piacciono piu le donne non lo disprezzo affatto!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. tabù
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 13:41
  2. Il sondaggio Tabù dell'estet 2005
    Da Corby&Mokikka nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 20:53
  3. sesso 2006... è ancora tabù?
    Da inprova nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 19:57