Avevo specificto apposta, non mi interessano in questo topic le vostre opinioni sui piedi, piuttosto se ritenete che siano visti come tabù rispetto ad altre parti del corpo.
Avevo specificto apposta, non mi interessano in questo topic le vostre opinioni sui piedi, piuttosto se ritenete che siano visti come tabù rispetto ad altre parti del corpo.
Devi dare anche una opinione personale secondo me.Originariamente inviata da UriGeller
Comunque sia per me non sarebbe un tabu per altri pare di si.
Non né capisco il motivo... però è così.
quoto tuttoOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
Dato che tutte le ragazze hanno quotato il messaggio di Sally, sembrerebbe che il problema più che ad un tabù sociale sia dovuto al fatto che molte ragazze non apprezzano i propri piedi rispetto ad altre parti del corpo, dicendo addirittura che fanno schifo. Allora è comprensibile che siano sgradite le attenzioni verso una parte del proprio corpo che non piace.
Penso che sia difficile rivelarsi agli altri per questa "ossessione"...Perchè finchè si tratta di una voglia di leccare dei piedi, o magari di farsi masturbare coi piedi...non ce ne frega niente...é "quasi" normale...Se il problema si sposta su "vorrei farmi tirare dei calcioni nelle palle" è una cosa su cui altre persone devono per forza esprimere il proprio commento con "Sei malato"...
Alla fin fine i masochisti NON sono peggio dei Gay, anche perchè loro vanno con gente diversa dal proprio sesso.Cambiano soltanto il modo di eccitarsi.Penso che è molto più da tabù una persona che chiede in giro "quanto ce l'avete lungo" che una che va a dire "tiratemi calci nei coglioni"...certo, anche il masochista dovrebbe sapersi regolare e/o stare attento alla "normalità" degli altri, che è diversa dalla sua...
infatti è così!!non è che mi darebbe fastidio se qualcuno mi dicesse "che bei piedi" ma a me non piaccionoOriginariamente inviata da UriGeller
Ma questo che c'entra col topic?Originariamente inviata da Total
Originariamente inviata da Cagliostro_86
A me fanno impazzire.......
Bene.Originariamente inviata da schins