Sarò strana io ma se uno mi lecca i piedi non ci trovo nulla di male... cioè tutto il resto sì e allora xkè i piedi no? Più che altro farebbe schifo a me leccare i piedi di un ragazzo..
Sarò strana io ma se uno mi lecca i piedi non ci trovo nulla di male... cioè tutto il resto sì e allora xkè i piedi no? Più che altro farebbe schifo a me leccare i piedi di un ragazzo..
preferisco che mi guardino i piedi piuttosto che affamarsi sulle mie tette, però a letto se il mio moroso si eccitasse solo coi miei piedi beh li mi darebbe fastidio e schifo... preferisco che mi lecca la vagina allora... almeno son felice anche io...
Infatti, la vera differnza tra perversione e non sta proprio in quel "solo".Originariamente inviata da maya
Il "solo" dovrebbe essere considerato perverso anche se fosse riferito al seno, al sedere, alla vagina ignorando la persona nel suo insieme. Nel caso dei piedi viene considerato spesso "più perverso", nel senso che, non essendo molto comuni gli apprezzamenti su quella parte rispetto ad altre, viene da pensare che uno che guarda lì sia fissato solo su quello.
Detto questo, credo che un massaggio ai piedi come preliminare (ma a volte anche il solletichino fatto in un certo modo) non farebbero schifo neanche alla più contraria al feticismo.
Sono pienamente d'accordo con te.Originariamente inviata da UriGeller
un bel piedino sicuramente mi arrapa, ma da li a dire perversione ce ne passa..
Originariamente inviata da Pallina-89
E' il motivo principale per il quale sono lesbica!
ADORO e ripeto ADORO i piedi delle ragazze, i miei compresi!!
Originariamente inviata da ELOISE87
davvero sei lesbica???
se vuoi posso farti cambiare idea!
Tranquillo, sono stata anche con ragazzi......... anche per questo ho cambiato idea!Originariamente inviata da schins
Fare l'amore con una ragazza è molto più dolce e sensuale che con un ragazzo.......
Davvero? ma piu sensuale e dolce perchè??cioè cosa c'e di bello nel farlo con una del tuo stesso sesso?Originariamente inviata da ELOISE87