Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da schins
Davvero? ma piu sensuale e dolce perchè??cioè cosa c'e di bello nel farlo con una del tuo stesso sesso?
La complicità che c'è...... il fatto che non c'è nessuno che comanda (pene dentro la vagina, è come un atto di dominio)........ e poi anche la cura per il corpo, a me i peli non piacciono e i ragazzi ne hanno parecchi! E poi vuoi mettere l'anatomia femminile con quella maschile?? molto più delicate le signorine! :oops:
-
allora premetto che sn etero sessuale e questo è il mio "unico" tabu..
il resto x me nel sesso può essere tutto sperimentato.. nn ho molti limiti (bhe alcuni del buon gusto cn certe pratiche le escludo pure io)
x cui nn m darebbe fastidio baciare o leccare nessuna superficie del corpo Femminile.. praticamente penso d averlo fatto ovunque
quindi x quel che riguarda i piedi dovrebbero essere belli e curati..se sn brutti bleaaaaaaaaaa..
x il resto :D che dire capisco il punto d vista delle lesbiche il corpo femminile sicuramente è "migliore" del maschile
-
Quote:
Originariamente inviata da ELOISE87
La complicità che c'è...... il fatto che non c'è nessuno che comanda (pene dentro la vagina, è come un atto di dominio)........ e poi anche la cura per il corpo, a me i peli non piacciono e i ragazzi ne hanno parecchi! E poi vuoi mettere l'anatomia femminile con quella maschile?? molto più delicate le signorine! :oops:
Per il fatto che comanda luomo: Caspita!questo si che è essere femministe al 100%. ancora si pensa che luomo comandi sulla donna?quei tempi sono finiti!!!!
Per il fatto che le femmine sono piu delicate hai ragione tu....ma sono punti di vista il fatto che ti piacciono piu le donne non lo disprezzo affatto!!!!