Originariamente inviata da LimiteEsente
Originariamente inviata da LimiteEsente
sei ot....e tra l'altro nessuno inutilmente antipatico....Originariamente inviata da LimiteEsente
cmq secondo me si può anche chiedere se si ha una certa confidenza....
io trovo normale esprimere i miei desideri....se mi va di fare una cosa perchè dovrei tacere privandomi di quel piacere per qualche strana forma di pudicizia...(si dice??? ...boh!!!)....poi può essere una cosa che viene anche naturalmente senza dire nulla....dipende tutto dalla confidenza e dal feeling che si ha con ill partener...
penso che l'importante alla fine sia stra bene con l'altro e con se stessi...
e soprattutto godere
Originariamente inviata da Sylene
a ritmo di musica?
Se sto con una ragazza a cui ci tengo o comunque con cui sto bene e provo certi sentimenti non ci penserei mai a farmi fare un pompino...lo trovo squallido. Ovvio che se poi è lei che vuole farmelo quando siamo in un contesto intimo allora vabè non sono ancora frocio e nn riuscirei a dirle di no. Se al contrario mi faccio una tipa a cui non tengo (la maggior parte) allora li il discorso si capovolge.
marco appena ne trovi una provalo....Originariamente inviata da imok
questa è la cosa più bigotta che abbia mai sentitoOriginariamente inviata da Diamante_Nero
Ognuno la pensa come vuole...dipende anche da come è fatta una tipa io dalla mia attuale a cui stranamente ma di questo ne sono contento, ci tengo molto non gli chiederei mai di farmi fare un pompino. Se poi siamo in intimità e lei senza dire niente si avvinghia sul mio cazzo è ovvio che non non mi tolgo, sarei un pazzo. Non ci trovo nulla di poi tanto strano.Originariamente inviata da invalid_file_name
l ho fatto.dopo due ore ho pianto
Perchè?Originariamente inviata da nomatia
non mi è piaciuto... a lui invece si