ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 160

nuova proposta x ragazze

Matricola FdT
    Iscrizione: 17/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io ho avuto la fortuna, alla mia prima volta, di avere 1 ragazza piuttosto intraprendente e propositiva...nemmeno sapevo ciò che stava facendo :smt017 :smt118 , ma sapevo solo che mi stava piacendo :smt112 ...però concordo con chi dice che non va mai chiesto e rabbrividisco all'idea della sottomissione... :smt076

ma se il discorso vale pure per qnd gliela lecchiamo noi..... allora ben vengano le sottomissioni!!! :smt041 :smt038

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

le ho tappato il naso, il resto è accaduto con spontaneità... :smt080

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LeO.HoUsE
    allora...mi ricordo la prima volta chechiesi un pompino a una mia ragazza e lei:
    NON TE METTE STRANE IDEE IN TESTA!!
    grrr bastarda nn c'hai capito niente della vitaaaa
    POI NE VENNE UNA DOPO:
    e io secco...
    CHE NE DICI DI PROVARE A FA SESSO ORALE?
    e lei: CIOè TE LO DEVO LECCARE???
    e io: BEH OVVIO :p
    e lei:: SCENDITI I PANTALONI LEO...
    brrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrrrrrrrrr che billuuuuuuuuuu
    e io nemmeno aveva finito la frase che i miei jeans già stavano al vento ahahahhaha
    bella ragàààà
    allibita

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 90Elaysa
    ...Sono nuova di qua e ovviamente come tutti i normali adolescenti passo subito a questi argomenti...Il mio ragazzo me lo ha chiesto,forse scherzando forse seriamente,ma io non mi faccio sottomettere da nessuno, è una cosa che non concepisco il pompino... se ci tiene a me mi vuole anche se non faccio certe cose!!!Certo potrebbe essere inteso come un altro momento di intimità...ma fidatevi ci sono mille e mille modi per star bene!!!! ciao a tutti
    certo: perche dovresti prenderglielo in bocca quando magari vorresti riceverlo tu, il sesso orale..
    ma scusa che sottomissione dovrebbe essere?
    Cioè è piacevole vedere il proprio ragazzo preso bene..penso sia scontato questo no?

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LeO.HoUsE
    allora...mi ricordo la prima volta chechiesi un pompino a una mia ragazza e lei:
    NON TE METTE STRANE IDEE IN TESTA!!
    grrr bastarda nn c'hai capito niente della vitaaaa
    POI NE VENNE UNA DOPO:
    e io secco...
    CHE NE DICI DI PROVARE A FA SESSO ORALE?
    e lei: CIOè TE LO DEVO LECCARE???
    e io: BEH OVVIO :p
    e lei:: SCENDITI I PANTALONI LEO...
    brrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrrrrrrrrr che billuuuuuuuuuu
    e io nemmeno aveva finito la frase che i miei jeans già stavano al vento ahahahhaha
    bella ragàààà
    scusa ma non ti vergogni? dovresti trattare noi donne con più rispetto!!!!

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006

Predefinito

Il sesso orale è una cosa così bella... sia farlo che riceverlo... e non condivido all'idea che non si debba chiedere...

cioè... se c'è una determinata confidenza, dov'è il problema?
    Io e il mio ragazzo talvolta ci stuzzichiamo e ci diciamo tutto quello che ci piacerebbe fare, il fatto che lui mi chieda di fare sesso orale o che io faccia lo stesso con lui non rappresenta nient'altro che una salda confidenza sessuale

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 90Elaysa
    ...Sono nuova di qua e ovviamente come tutti i normali adolescenti passo subito a questi argomenti...Il mio ragazzo me lo ha chiesto,forse scherzando forse seriamente,ma io non mi faccio sottomettere da nessuno, è una cosa che non concepisco il pompino... se ci tiene a me mi vuole anche se non faccio certe cose!!!Certo potrebbe essere inteso come un altro momento di intimità...ma fidatevi ci sono mille e mille modi per star bene!!!! ciao a tutti
    allora...comincio blando...
    punto 1...scusa ma tu la sottomissione dove cazzo ce la vedi??? mica la si prende a schiaffi mentre fa un pompino...
    punto 2...se tu escludi l'orale dato il fatto ke nn si guarda in faccia ecludi a priori il doggy style(pecorina) e un terzo del kamasutra...bè se si nn sai cosa perdi tu e cosa fai perdere a lui
    punto 3...il sesso alternativo deve essere un momento vissuto al meglio altrettanto quanto la penetrazione vaginale...quindi con intimità, fiducia e rispetto da entrambi i partner...di conseguenza nn ci possono essere sottomissioni...se lui rispetta te nn ti sottomette...se tu hai fiducia in lui sai ke nn ti sottometterà...

consiglio da amico: metti alle spalle le tue paure, prenditi il tempo ke vuoi x rifletterci e fai e fatti fare sto benedetto sesso orale...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

x la cronaca...io ho partecipato alle più bizzarre richieste di sesso orale..

sono passato dalla ragazza ke lo leccava e basta x nn so quale paura...diceva di avere la sensazione di soffocamento
    alla ragazza ke mi diceva terstuali parole: "voglio prendertelo in bocca"
    alla ragazza ke si dannava xkè si era macchiata la maglietta di gelato, ma al momento ke eravamo nel dafarsi si è fatta venire addosso
    alla ragazza ke in doccia faccio cadere(apposta)la saponetta...e lei..."visto ke ci sono sto qua sotto!"
    ke tra l'altro è quella ke ieri sera me lo faceva a ritmo di musica...

ki mi conosce sa ki ho sputtanato!

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=

ki mi conosce sa ki ho sputtanato!

C'e da andarne fieri ?

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007

Predefinito