ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 160

nuova proposta x ragazze

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 90Elaysa
    ...Sono nuova di qua e ovviamente come tutti i normali adolescenti passo subito a questi argomenti...Il mio ragazzo me lo ha chiesto,forse scherzando forse seriamente,ma io non mi faccio sottomettere da nessuno, è una cosa che non concepisco il pompino... se ci tiene a me mi vuole anche se non faccio certe cose!!!Certo potrebbe essere inteso come un altro momento di intimità...ma fidatevi ci sono mille e mille modi per star bene!!!! ciao a tutti
    tu sottomessa???
    ...se tu lo stuzzichi...in qst modo, ma facendo la bastarda...è lui sottomesso!!!!

...cmq a me piace farlo...xke so ke piace al mio ragazzo!!!

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 90Elaysa
    ...Sono nuova di qua e ovviamente come tutti i normali adolescenti passo subito a questi argomenti...Il mio ragazzo me lo ha chiesto,forse scherzando forse seriamente,ma io non mi faccio sottomettere da nessuno, è una cosa che non concepisco il pompino... se ci tiene a me mi vuole anche se non faccio certe cose!!!Certo potrebbe essere inteso come un altro momento di intimità...ma fidatevi ci sono mille e mille modi per star bene!!!! ciao a tutti
    calma...calma..noi ezzere amici..
    e probabilmente ezzere amico anke il tuo lui..nn tt al mondo cercano di sottomettere il prossimo,nn se c tengono a lui,almeno..
    quindi rilassati xkè magari ora pensi sia la cosa + skifosa d qst mondo,domani t trovi nella situazione,provi,e vedrai ke a lui piacerà,ke a te piacerà e ke nn 6 assolutamente sottomessa..anzi..

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    calma...calma..noi ezzere amici..
    e probabilmente ezzere amico anke il tuo lui..nn tt al mondo cercano di sottomettere il prossimo,nn se c tengono a lui,almeno..
    quindi rilassati xkè magari ora pensi sia la cosa + skifosa d qst mondo,domani t trovi nella situazione,provi,e vedrai ke a lui piacerà,ke a te piacerà e ke nn 6 assolutamente sottomessa..anzi..
    Esattamente...probabilmente quando eri più piccola ti schifavano i ragazzi (tipico quando si è più piccoli odiare l'altro sesso) e forse qualche anno fa ti spaventava l'idea del bacio o di avere un ragazzo, quindi penso che si tratti solo di concedersi il tempo giusto e di farlo con relax, senza costrizioni o richieste, sono cose che si fanno perchè si ha voglia di fare non perchè ci vengono chieste...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

il sesso orale è un ottimo preliminare, o anche una cosa che può essere fatta senza fare per forza sesso.
    Io sinceramente sempre fatto, e l'ho sempre lasciato venie in bocca in quanto a mio parere un pompino non può essere chiamato come tale se non lo si fa venire in bocca... x' allora gli fai una sega che è la stessa cosa!

stralunata
    Ospite

Predefinito

il primo ragazzo k ho avuto qnd me l ha chiesto l ho guardato storto...xo va beh,,,,poi dopo gli altri mica me l chiedevano....boh...è una cosa k vien naturale

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006

Predefinito

chissa quando avrò una ragazza (SE l'avrò) come reagirà...

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Isernia
    Iscrizione: 3/4/2007

Predefinito

no dai...chiederlo ad una ragazza è proprio da imbranati!!!è meglio che tt venga in modo naturale...

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    il sesso orale è un ottimo preliminare, o anche una cosa che può essere fatta senza fare per forza sesso.
    Io sinceramente sempre fatto, e l'ho sempre lasciato venie in bocca in quanto a mio parere un pompino non può essere chiamato come tale se non lo si fa venire in bocca... x' allora gli fai una sega che è la stessa cosa!
    mmm...sn daccordissimo con la buongustaiai!!!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    non me l ha chiesto

Matricola FdT
    33 anni da Rieti
    Iscrizione: 17/4/2007

Predefinito

allora...mi ricordo la prima volta chechiesi un pompino a una mia ragazza e lei:
    NON TE METTE STRANE IDEE IN TESTA!!
    grrr bastarda nn c'hai capito niente della vitaaaa
    POI NE VENNE UNA DOPO:
    e io secco...
    CHE NE DICI DI PROVARE A FA SESSO ORALE?
    e lei: CIOè TE LO DEVO LECCARE???
    e io: BEH OVVIO :p
    e lei:: SCENDITI I PANTALONI LEO...
    brrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrrrrrrrrr che billuuuuuuuuuu
    e io nemmeno aveva finito la frase che i miei jeans già stavano al vento ahahahhaha
    bella ragàààà

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima