tu sottomessa???Originariamente inviata da 90Elaysa
...se tu lo stuzzichi...in qst modo, ma facendo la bastarda...è lui sottomesso!!!!
...cmq a me piace farlo...xke so ke piace al mio ragazzo!!!
tu sottomessa???Originariamente inviata da 90Elaysa
...se tu lo stuzzichi...in qst modo, ma facendo la bastarda...è lui sottomesso!!!!
...cmq a me piace farlo...xke so ke piace al mio ragazzo!!!
calma...calma..noi ezzere amici..Originariamente inviata da 90Elaysa
e probabilmente ezzere amico anke il tuo lui..nn tt al mondo cercano di sottomettere il prossimo,nn se c tengono a lui,almeno..
quindi rilassati xkè magari ora pensi sia la cosa + skifosa d qst mondo,domani t trovi nella situazione,provi,e vedrai ke a lui piacerà,ke a te piacerà e ke nn 6 assolutamente sottomessa..anzi..
Esattamente...probabilmente quando eri più piccola ti schifavano i ragazzi (tipico quando si è più piccoli odiare l'altro sesso) e forse qualche anno fa ti spaventava l'idea del bacio o di avere un ragazzo, quindi penso che si tratti solo di concedersi il tempo giusto e di farlo con relax, senza costrizioni o richieste, sono cose che si fanno perchè si ha voglia di fare non perchè ci vengono chieste...Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
il sesso orale è un ottimo preliminare, o anche una cosa che può essere fatta senza fare per forza sesso.
Io sinceramente sempre fatto, e l'ho sempre lasciato venie in bocca in quanto a mio parere un pompino non può essere chiamato come tale se non lo si fa venire in bocca... x' allora gli fai una sega che è la stessa cosa!
il primo ragazzo k ho avuto qnd me l ha chiesto l ho guardato storto...xo va beh,,,,poi dopo gli altri mica me l chiedevano....boh...è una cosa k vien naturale
chissa quando avrò una ragazza (SE l'avrò) come reagirà...
no dai...chiederlo ad una ragazza è proprio da imbranati!!!è meglio che tt venga in modo naturale...
mmm...sn daccordissimo con la buongustaiai!!!Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da aNeMy
allora...mi ricordo la prima volta chechiesi un pompino a una mia ragazza e lei:
NON TE METTE STRANE IDEE IN TESTA!!
grrr bastarda nn c'hai capito niente della vitaaaa
POI NE VENNE UNA DOPO:
e io secco...
CHE NE DICI DI PROVARE A FA SESSO ORALE?
e lei: CIOè TE LO DEVO LECCARE???
e io: BEH OVVIO :p
e lei:: SCENDITI I PANTALONI LEO...
brrrrrrrrrr brrrrrrrrrrrrrrrrrrr che billuuuuuuuuuu
e io nemmeno aveva finito la frase che i miei jeans già stavano al vento ahahahhaha
bella ragàààà