Ciao Staff, che ne dite di dare una ritoccatina grafica al sito, potrei darvi una mano
Se vi interessa ecco i miei contatti
email: andriy@playelements.com
sitoweb personale: playelements.com
Saluti
Andriy
Ciao Staff, che ne dite di dare una ritoccatina grafica al sito, potrei darvi una mano
Se vi interessa ecco i miei contatti
email: andriy@playelements.com
sitoweb personale: playelements.com
Saluti
Andriy
grazie per la tua voglia di aiutarci a migliorare il sito
se hai qualche proposta da fare prego
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
per la grafica non credo si abbia voglia di cambiare, era stato aperto anche un topic in merito ma le preferenze ricadevano anche su questa: carina, semplice e soprattutto leggera cosi da non sfavorire chi usa in 56K. Cmq posta qui qualche esempio, e quando passerà il webmaster, fabio, deciderà lui cosa fare!
anche se personalmente cosi mi piace
hai scritto 12 messaggi e vuoi fare gia l'uomo di successo credendo di migliorare il sito...?
e vabbè...magari ha altre esperienze altrove... niente nonnismo, accettiamo i pareri di tutti, no?Originariamente inviata da CLEAR
realizza videogames...cioè li disegna qndi dovrebbe essere bravo, ma nn credo fabio voglia cambiare la grafica del sito...infondo csì cm è piace a ttt!Originariamente inviata da DKNY
era quello che intendevo solo che in un mementaccio l'ho espresso poco gentilmenteOriginariamente inviata da TR3$KA