Le capisci al volo quelle che son pompinare e quelle che lo fanno perchè con il proprio ragazzo hanno un rapporto intimo molto buono.Originariamente inviata da max-fantasy10
Le capisci al volo quelle che son pompinare e quelle che lo fanno perchè con il proprio ragazzo hanno un rapporto intimo molto buono.Originariamente inviata da max-fantasy10
premetto che adoro il sex orale e nn c vedo nulla d male nel dire se lo desidero o meno
ovviamente deve esserci la volontà anche della reagazza.. ma chiedere è lecito nn trovate?
Originariamente inviata da Cainita82
che c'è?
Originariamente inviata da Ale_90
Originariamente inviata da psycho83
non l'ho mai chiesto per rispetto della partner....
gliel'ho fatto io, e lui non se lo aspettava proprio.. penso di averlo scandalizzato quel giorno!!
Ho accettato e mi è piaciuto! :-D
[quote="max-fantasy10"]Premetto che quello che sto per dire sara ml contestato cmq ho notato che la media delle ragazze che fanno pompini in questo forum è altissima ,ora le cose sn 2 o io sn ml bigotto e antico oppure ml ragazze sparano cazzate ,tra le risposte lette in quest argomento sl 1 o 2 ragazze hanno detto nn faccio pompini al mio ragazzo o simili. Per concludere ma in questo forum il 98% delle ragazze sn pom****re?
io personalmente ritengo che non ci sia niente di male a fare certe cose... se si ama una persona è inevitabile che venga voglia del suo corpo..
mi e venuto naturale