nessuno me l'ha mai chiesto...viene naturalmente
nessuno me l'ha mai chiesto...viene naturalmente
Gli uomini che hanno bisogno di chiedere mi fanno schifo.
Chiedere esplicitamente il primo pomp*no è veramente uno dei peggiori autogol che un ragazzo può farsi! Il primo non si chiede mai! Si deve avere pazienza, aspettare, a volte anche oltre la propria soglia di sopportazione se ne vale la pena (non x il pompino, che prima non puoi saperlo, ma x la girl in questione). Poi con la complicità/intimità e tutto quello che cresce insieme ad un rapporto ci sarà tempo x chiedere-pretendere-esigere dai e dalle rispettive partner's!! :003:
chiedere-pretendere-esigere?
Beh se uno se li merita.. mi sembra il minimo!
aaaah beh... io personalmente mai preteso o tnt meno messo in testa d esigere qlcs dalla mia ragazza... se le va ochéi... se no mica pesto i piedi e piango...
ma non me l'ha chiesto
Io ho una ragazza da quasi un mese e non mi permetterei di chiederglielo per questi motivi:
-Magari per lei è presto e vuole aspettare(come è giusto che sia)
-Secondo me fa un po schifo andare dalla propria ragazza e chiederle:Amore mi fai un pompino?
Non lo so,è brutto e può dare l'impressione che la voglio usare.
Poi va beh se me lo chiede lei è un altro discorso...xD
io al mio attuale ragazzo qnd ancora nn stavamo insieme l'ho ftt...eravamo sulla spiaggia....
e dp tnt provocazione reciproche... io di spontanea volonta gli dissi ke era la mia vittima e ke potevo fargli ttt quello ke volevo... e gli ho fatto un pompino.... lui mlt sorpreso e felice... ihihih
cmq nn è una cosa da kiedere secondo me
se mi viene chiesto in modo esplicito mi rifiuto di solito e se si insiste ( perchè c'è chi insiste) di solito arrivo a mordere tanto per far bene capire che se dico no deve essere no.
Odio le cose forzate anche perchè il sesso orale di per se non mi dispiace affatto.