:yawn:Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Visualizzazione stampabile
:yawn:Quote:
sei ot....e tra l'altro nessuno inutilmente antipatico....Quote:
cmq secondo me si può anche chiedere se si ha una certa confidenza....
io trovo normale esprimere i miei desideri....se mi va di fare una cosa perchè dovrei tacere privandomi di quel piacere per qualche strana forma di pudicizia...(si dice??? :roll: ...boh!!!)....poi può essere una cosa che viene anche naturalmente senza dire nulla....dipende tutto dalla confidenza e dal feeling che si ha con ill partener...
penso che l'importante alla fine sia stra bene con l'altro e con se stessi...
e soprattutto godere :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
a ritmo di musica? :|
Se sto con una ragazza a cui ci tengo o comunque con cui sto bene e provo certi sentimenti non ci penserei mai a farmi fare un pompino...lo trovo squallido. Ovvio che se poi è lei che vuole farmelo quando siamo in un contesto intimo allora vabè non sono ancora frocio e nn riuscirei a dirle di no. Se al contrario mi faccio una tipa a cui non tengo (la maggior parte) allora li il discorso si capovolge.
marco appena ne trovi una provalo.... :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
questa è la cosa più bigotta che abbia mai sentitoQuote:
Originariamente inviata da Diamante_Nero
Ognuno la pensa come vuole...dipende anche da come è fatta una tipa io dalla mia attuale a cui stranamente ma di questo ne sono contento, ci tengo molto non gli chiederei mai di farmi fare un pompino. Se poi siamo in intimità e lei senza dire niente si avvinghia sul mio cazzo è ovvio che non non mi tolgo, sarei un pazzo. Non ci trovo nulla di poi tanto strano.Quote:
Originariamente inviata da invalid_file_name
l ho fatto.dopo due ore ho pianto
Perchè? :|Quote:
Originariamente inviata da nomatia
non mi è piaciuto... a lui invece si