Visualizzazione stampabile
-
Premetto che quello che sto per dire sara ml contestato cmq ho notato che la media delle ragazze che fanno pompini in questo forum è altissima ,ora le cose sn 2 o io sn ml bigotto e antico oppure ml ragazze sparano cazzate ,tra le risposte lette in quest argomento sl 1 o 2 ragazze hanno detto nn faccio pompini al mio ragazzo o simili. Per concludere ma in questo forum il 98% delle ragazze sn pompinare?
-
gli ho detto di no, gli ho dato un calcio sulle palle e l'ho piantato...
-
Quote:
Originariamente inviata da theris
gli ho detto di no, gli ho dato un calcio sulle palle e l'ho piantato...
ma che cattiva! XD
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
ma che cattiva! XD
ho fatto più ke bene!!! sto stupido porco se lo fa ciucciare da qualcun altro!!!...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da theris
ho fatto più ke bene!!! sto stupido porco se lo fa ciucciare da qualcun altro !!!...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
magari "qualcun'altra".. :smt040
-
non si sa mai ke gli passa per la testa...
:smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt082 :smt082
-
Quote:
Originariamente inviata da max-fantasy10
Premetto che quello che sto per dire sara ml contestato cmq ho notato che la media delle ragazze che fanno pompini in questo forum è altissima ,ora le cose sn 2 o io sn ml bigotto e antico oppure ml ragazze sparano cazzate ,tra le risposte lette in quest argomento sl 1 o 2 ragazze hanno detto nn faccio pompini al mio ragazzo o simili. Per concludere ma in questo forum il 98% delle ragazze sn pom****re?
ù
Ommamma cosa mi tocca leggere :|
Ma è una cosa normalissima che si fa col proprio ragazzo quando si raggiunge un certo grado di intimità :| Onestamente non ci vedo niente di strano...Anzi, ritengo di gran lunga più strano il fatto che certe ragazze si schifino a farlo al proprio ragazzo :shock:
-
a me fa skifo pensare ke se mi metto con uno da 2 giorni e lui il terzo giorno mi kiede di leccarglielo gli sputo in faccia perchè significa che lui ha bisogno di una mignotta non di una storia seria.
avendoci più intimità cn il mio ragazzo non sarei così...
-
ho dett ke volev aspettare..
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
:shock: la mia faccia...
e poi ho detto:
mah si và!