ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 105

Bisessualità

  1. #91
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/10/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    errore.. nonono!

    le "sessualità" che intendi tu ovvero maschio femmina e transessuale sono i sessi...
    Sesso e sessualità sono due cose completamente diverse...
    Sesso indica la condizione fisica, dell'apparato sessuale in poche parole...
    Sessualità indica l'attrazione fisica verso un sesso...
    Infatti non sempre sesso e sessualità coincidono.. ovvero.. non tutti gli uomini sono eterosessuali, ma perchè UOMO MASCHIO non significa ETEROSESSUALE... oppure DONNA FEMMINA non vuole dire ETEROSESSUALE...
    Non c'entra che strumento hai, dipende con chi lo usi...

    e se hai dubbi: http://it.wikipedia.org/wiki/Sessualit%C3%A0

    non per nulla scusa eh ma etimologicamente... omo-sessualità... ha sessualità inserita nel nome, bi-sessualità...
    O.o

    vabè
    se sessuologia fosse una materia scolastica ti avrebbero rimandato a settembre!

    confondi azzo con palazzo!...

    mi riporti Wikipedia che dice esattamente ciò che ti ho detto io!
    spero che almeno leggere e capirne il significato tu ne sia capace!

    proviamo a capire....wikipedia scrive:

    "Prima che in relazione all'atto sessuale vero e proprio la sessualità dell'individuo comprende tutti quegli aspetti che differenziano i maschi (uomini) dalle femmine (donne).

    Infatti ogni individuo fin dalla nascita è accolto e trattato anche in base alla sua appartenenza biologica ad uno dei due sessi e crescendo si costruisce un'identità sessuale in base ai rapporti con l'ambiente familiare e culturale in cui è inserito.

    Possiamo comunque distinguere:

    Maschi
    Femmine
    Transessuali
    "

    quindi dice esattamente ciò che ho scritto sopra e non che sesso e sessualità sono 2 cose diverse!!!

    e sempre la tua fonte continua con:

    "Tipi di rapporto sessuale
    Una prima e relativamente semplice divisione può essere basata sulle inclinazioni sessuali, in primis sul genere sessuale verso cui si prova attrazione:

    Eterosessualità
    Omosessualità
    Bisessualità
    Celibato o castità (astinenza sessuale)
    "

    di nuovo ciò che ho detto!

    dire il sesso di una persona o dire la sessualità di una persona è lo stesso...mentre sesso e rapporto sessuale non sono la stessa cosa...proprio per quella etimologia che decanti...sai cosa vuol dire etimologia?...tu confondi il coito con il sesso...cerca l'etimologia della parola coito

    ragazzi...avete le idee un pò confuse in materia sessuale!

  2. #92
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/10/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dimenticavo....le parole omo-sessuale etero-sessuale, bi-sessuale....stanno a significare RAPPORTI SESSUALI con uomini (omo) con persone con SESSUALITA' opposta alla nostra o con entrambi i sessi (BI)

    e quindi si ritorna a quello che scrivevo

    sempre etimologicamente parlando

  3. #93
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/10/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zippo
    omo-sessuale etero-sessuale, RAPPORTI SESSUALI con uomini
    ops! errore! omo-sessuale sono i rapporti tra individui con lo stesso sesso uomini o donne che siano!

  4. #94
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zippo
    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    errore.. nonono!

    le "sessualità" che intendi tu ovvero maschio femmina e transessuale sono i sessi...
    Sesso e sessualità sono due cose completamente diverse...
    Sesso indica la condizione fisica, dell'apparato sessuale in poche parole...
    Sessualità indica l'attrazione fisica verso un sesso...
    Infatti non sempre sesso e sessualità coincidono.. ovvero.. non tutti gli uomini sono eterosessuali, ma perchè UOMO MASCHIO non significa ETEROSESSUALE... oppure DONNA FEMMINA non vuole dire ETEROSESSUALE...
    Non c'entra che strumento hai, dipende con chi lo usi...

    e se hai dubbi: http://it.wikipedia.org/wiki/Sessualit%C3%A0

    non per nulla scusa eh ma etimologicamente... omo-sessualità... ha sessualità inserita nel nome, bi-sessualità...
    O.o

    vabè
    se sessuologia fosse una materia scolastica ti avrebbero rimandato a settembre!

    confondi azzo con palazzo!...

    mi riporti Wikipedia che dice esattamente ciò che ti ho detto io!
    spero che almeno leggere e capirne il significato tu ne sia capace!

    proviamo a capire....wikipedia scrive:

    "Prima che in relazione all'atto sessuale vero e proprio la sessualità dell'individuo comprende tutti quegli aspetti che differenziano i maschi (uomini) dalle femmine (donne).

    Infatti ogni individuo fin dalla nascita è accolto e trattato anche in base alla sua appartenenza biologica ad uno dei due sessi e crescendo si costruisce un'identità sessuale in base ai rapporti con l'ambiente familiare e culturale in cui è inserito.

    Possiamo comunque distinguere:

    Maschi
    Femmine
    Transessuali
    "

    quindi dice esattamente ciò che ho scritto sopra e non che sesso e sessualità sono 2 cose diverse!!!

    e sempre la tua fonte continua con:

    "Tipi di rapporto sessuale
    Una prima e relativamente semplice divisione può essere basata sulle inclinazioni sessuali, in primis sul genere sessuale verso cui si prova attrazione:

    Eterosessualità
    Omosessualità
    Bisessualità
    Celibato o castità (astinenza sessuale)
    "

    di nuovo ciò che ho detto!

    dire il sesso di una persona o dire la sessualità di una persona è lo stesso...mentre sesso e rapporto sessuale non sono la stessa cosa...proprio per quella etimologia che decanti...sai cosa vuol dire etimologia?...tu confondi il coito con il sesso...cerca l'etimologia della parola coito

    ragazzi...avete le idee un pò confuse in materia sessuale!
    uhm forse hai ragione..

    però in tal caso una cosa non quadra.. quando tu compili un modulo cosa scrivi nel SESSO? Maschio.. mica eterosessuale... possiamo dire allroa che sesso indica gli apparati mentre sessualità è la combinazione di apparati + inclinazione sessuale...

    cioè

    maschio etero
    femmina etero
    maschio bsx
    femmina bsx
    maschio gay
    femmina lsb
    trans (oddio e qui ci cado su perk qui è una cosa aparte no? ovvero sia per m k per f è uguale no?)

    senza contare quindi anche attivo e passivo...

    mamma mia mi sto confondendo le idee..

    ma sono maschio o femmina?

  5. #95
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/10/2006
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me nn esistono i gay e le lesbiche...Non posso credere che ci sia ad esempio un uomo a cui fa veramente SCHIFO la f**a!!!Ne viceversa per la donna!Di bsex invece ce ne sono tanti....o forse lo siamo un pò tutti ki + ki -.....

  6. #96
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..il mio milgiore amico e bisex..e secondo me e 1cs bellissima xke mi da anke i consilgi sui ragazzi ecc...e poi io do ragione a cicciopasticcio nel senso ke 1bisex ha il doppio delle possibilita!! ..beati loro...

  7. #97
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..il mio milgiore amico e bisex..e secondo me e 1cs bellissima xke mi da anke i consilgi sui ragazzi ecc...e poi io do ragione a cicciopasticcio nel senso ke 1bisex ha il doppio delle possibilita!! ..beati loro...
    Il doppio delle possibilità mi sembra un po' eccessivo
    Però la bisessualià se vissuta con lo spirito giusto può essere indubbiamente divertente, soprattutto se il proprio partner è bisessuale poichè a quel punto c'è più libertà di "espressione" ed è possibile che si insauri una complicità che con un eterosessuale o con un gay non sarebbe possibile
    Però per favore non bisogna pensare che i bisex si farebbero qualunque cosa cammini xchè non è così

  8. #98
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/3/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me nell'età dell'adolescenza non è poi così drammatico se si hanno tendenze bisessuali, poi col passare del tempo si chiarisce la propria tendenza.

  9. #99
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eloise
    Secondo me nell'età dell'adolescenza non è poi così drammatico se si hanno tendenze bisessuali, poi col passare del tempo si chiarisce la propria tendenza.

    Perchè più avanti può essere drammatico?? io è da sempre che sono così!

  10. #100
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_


    Perchè più avanti può essere drammatico?? io è da sempre che sono così!
    Anke x me non è assolutamente mai un dramma: se le inclinazioni naturali sone bsx io le rispetto

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bisessualità e poligamia
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 19:20