grazie della spiegazione
Io ne vado pazza ed è uno dei motivi per cui sono lesbica!
Originariamente inviata da ELOISE87
Non capisco la connessione
Neanche ioOriginariamente inviata da EuRaSiA
Non mi pare difficile! Sono lesbica e una delle cause per cui lo sono diventata è proprio la fissazione che ho per i piedi femminili, miei compresi!Originariamente inviata da °Chloe°
grazie della spiegazione.Originariamente inviata da ELOISE87
Ma qualunque parte del corpo può piacere, diventa fissazione se piace solo quella. Conosco ragazzi che sono attratti da qualunque racchia che abbia una quarta di seno, quelli sì che sono fissati (sulle tette), molto più di me che guardo i piedi dopo aver apprezzato il resto.Originariamente inviata da nuvolablu
Comuqnue io non trovo eccitante quello che dice Dark (leccare i piedi
), considero piuttosto ottimi preliminari (e non solo) i massaggi e grattini ai piedi, ma perché, se fatti bene, sono molto efficaci anche e soprattutto per chi li riceve. Io però sono tra i pochi a non soffrire il solletico sotto i piedi, perciò preferisco farli che riceverli, perché comunque non ho sensazioni forti come chi è più sensibile.
purtroppo o per fortuna, son cose che non puoi decidere... son come istinti... non si puo decidere quello ke piace o no... x cui è una cosa ke hai o non hai :-DOriginariamente inviata da UriGeller
a me piacciono
a te piace tuttoOriginariamente inviata da radioCLASH