MA QUELLI SOPRATTUTTO
MA QUELLI SOPRATTUTTO
A me il piede piace...
Poi io noto tanti piccoli particolari nell'altra persona ( polsi, caviglie, anche ect.. ) e devo dire che i piedi belli ( soprattutto delle donne ), dal modo in cui vengono mossi o toccati, eccitano molto..
verissima sta cosaOriginariamente inviata da !Dark!
a me piacciono i piedi
Non mi fanno ne caldo ne freddo i piedi.
Al mio ex ragazzo i miei piedi facevano impazzire. Non ci vedo niente di male, e secondo me intrigano proprio perchè non è una parte sempre esposta, e devo dire che se si hanno bei piedini curati non vedo proprio dov'è la stranezza. E devo anche ammettere che ricevere particolari 'attenzioni' anche sui piedi è semplicemente fantastico.. quindi, meglio ad avere uno fissato coi piedi al proprio fianco ammetto che un annetto fa l'idea che il mio ex potesse anche solo baciarmi i piedi mi veniva da ridere, ma quando mi ci sono trovata...
...adoro baciare e leccare quelli della mia ragazza. Ma di lei mi piace tutto: adoro baciare, leccare, accarezzare, toccare.... piedi, pancino, ombelico, capezzoli, seno e.... vabbè, ovvio... la "cosina"
come tante altre parti del corpo meno "frequentate" è una zona particolarmente sensibile che credo meriti attenzioni.e credo che anche a molte donne piaccia che gli uomini rivolgano la loro attenzione anche ai loro piedi o mi sbaglio?