ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 119
Like Tree1Mi piace

Piedi...

  1. #101
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me i piedi della mia ragazza piacciono, come mi piace tutto il resto di lei. Sarà che sono puliti, ma non mi fanno schifo

  2. #102
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/6/2009
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi fanno impazzire,un piede ben curato.....

  3. #103
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Anche a me piacciono molto i piedi femminili, se piccoli, ben curati ed ovviamente puliti.

  4. #104
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    il piede come la mano è assolutamente sensuale se ben fatto e curato

  5. #105
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    il piede come la mano è assolutamente sensuale se ben fatto e curato
    Anche le mani, belle e ben curate, mi piacciono molto...

  6. #106
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Che i piedi piacciano è un dato di fatto: numerosi sondaggi rivelano che la percentuale di uomini che trovano potenzialmente eccitanti i piedi delle ragazze è nettamente superiore alla piccola percentuale di persone che possono definirsi feticisti nel senso di perversione sessuale, anzi secondo alcuni i piedi sono addirittura la quarta parte del corpo preferita dagli uomini dopo seno, sedere e occhi. Del resto, se i piedi non piacessero non esisterebbe così tanto interesse nelle scarpe col tacco nella moda femminile.
    Perché allora non se ne parla quasi mai, se non in contesti dichiaratamente fetish? Principalmente perché la nostra cultura vede ancora il piede come qualcosa di necessariamente "sporco e schifoso", perciò quasi tutte le persone a cui piacciono i piedi (e sono davvero tanti, addirittura un uomo su 3 secondo alcuni test) non lo ammettono mai neanche davanti agli amici, per paura di essere additati come feticisti.
    Per quanto riguarda le ragazze, quelle a cui piace che gli uomini si interessino ai loro piedi sono invece poche, soprattutto perchè i piedi sono una delle parti del proprio corpo che generalmente meno piace alle donne, tuttavia ne ho conosciuta più d'una che palesemente gioca con i piedi come mezzo di seduzione.

  7. #107
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    mi piace farmi fare il massaggio ai piedi con olii profumati, vale come cosa?

    per quanto riguarda roba tipo metterli sulle parti intime o arraparsi no, non mi arrapano

  8. #108
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    L'idea mi attrae poco.
    quoto bambolina

  9. #109
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt Visualizza il messaggio
    Molti considerano i piedi come un feticcio una roba un po eccitante nel sesso...ma voi che ne pensate a me fanno skifo...
    Ma perché ti fanno schifo? sono una parte del corpo come tante altre e per questo bisogna rispettarli.
    Personalmente non li trovo sessualmente attraenti, al più li trovo buffi e simpatici, ma non li includerei in nessuna pratica sessuale.

  10. #110
    Matricola FdT Vincent_7
    Iscrizione: 12/6/2011
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Personalmente credo che bisogna rispettare tutti i tipi di gusti (a patto che non diano fastidi ad altri e non siano esagerati ed ossessivi). Ora, per quanto riguarda i piedi delle donne io, che non mi ritengo feticista (giacchè la parola feticista significa "desiderare un oggetto"), posso comunque dire che, se ben curati, mi fanno un certo effetto a livello di fascino e di attrazione.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piedi
    Da Crilla nel forum Quiz e test
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/6/2013, 22:29
  2. i piedi...
    Da Lory nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 0:08
  3. Piedi
    Da *SlimpySlimp* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 22:48