A me i piedi della mia ragazza piacciono, come mi piace tutto il resto di lei. Sarà che sono puliti, ma non mi fanno schifo
A me i piedi della mia ragazza piacciono, come mi piace tutto il resto di lei. Sarà che sono puliti, ma non mi fanno schifo
mi fanno impazzire,un piede ben curato.....
Anche a me piacciono molto i piedi femminili, se piccoli, ben curati ed ovviamente puliti.
il piede come la mano è assolutamente sensuale se ben fatto e curato
Che i piedi piacciano è un dato di fatto: numerosi sondaggi rivelano che la percentuale di uomini che trovano potenzialmente eccitanti i piedi delle ragazze è nettamente superiore alla piccola percentuale di persone che possono definirsi feticisti nel senso di perversione sessuale, anzi secondo alcuni i piedi sono addirittura la quarta parte del corpo preferita dagli uomini dopo seno, sedere e occhi. Del resto, se i piedi non piacessero non esisterebbe così tanto interesse nelle scarpe col tacco nella moda femminile.
Perché allora non se ne parla quasi mai, se non in contesti dichiaratamente fetish? Principalmente perché la nostra cultura vede ancora il piede come qualcosa di necessariamente "sporco e schifoso", perciò quasi tutte le persone a cui piacciono i piedi (e sono davvero tanti, addirittura un uomo su 3 secondo alcuni test) non lo ammettono mai neanche davanti agli amici, per paura di essere additati come feticisti.
Per quanto riguarda le ragazze, quelle a cui piace che gli uomini si interessino ai loro piedi sono invece poche, soprattutto perchè i piedi sono una delle parti del proprio corpo che generalmente meno piace alle donne, tuttavia ne ho conosciuta più d'una che palesemente gioca con i piedi come mezzo di seduzione.
mi piace farmi fare il massaggio ai piedi con olii profumati, vale come cosa?
per quanto riguarda roba tipo metterli sulle parti intime o arraparsi no, non mi arrapano
Personalmente credo che bisogna rispettare tutti i tipi di gusti (a patto che non diano fastidi ad altri e non siano esagerati ed ossessivi). Ora, per quanto riguarda i piedi delle donne io, che non mi ritengo feticista (giacchè la parola feticista significa "desiderare un oggetto"), posso comunque dire che, se ben curati, mi fanno un certo effetto a livello di fascino e di attrazione.