ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 119
Like Tree1Mi piace

Piedi...

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

io ho scoperto poco tempo fa ke le coccole sui piedi sn molto..ehm..interessanti!

il mio boy poi adora i miei..xkè sn piiiiccoli

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    infatti, io non sono feticista (il feticismo è una deviazione mentale nella quale il soggetto "colpito" non ha più istinti sessuali nè ha intenzione di averne in quanto la sola vista del suo feticcio o di qualcosa ad esso correlato lo soddisfa e lo appaga come un qualsiasi rapporto sessuale) ma amo i piedi delle ragazze, quelli ben curati sia ben chiaro, ma cmq mi deve piacere la persona e poi il resto....cmq tutti siamo feticisti verso qualcosa: verso il seno, la patata, il pene, il sedere ecc. solo perchè la società ci ha imposto queste parti del corpo come zone erogene e zone sexy non significa che chi ha altre prefernze debba essere disgustato....anzi, è anche da ammirare perchè sta andando contro imodelli imposti dalla società senza per questo danneggiare nessuno....un sacco di ragazzi pensano che chi ami questa parte del corpo sia un deviato mentale, ma solo una persona che è attratto da una parte del corpo che normalmente non attira la maggioranza del comune volgo....Freud sostiene che il piede è simbolo di grande femminilità in quanto carnoso, con odori che richiamano alle labbra vaginale e perchè indice di femminilità, quindi psicologicamente non c'è nulla da rimproverare, semmai si possono criticare le persone che perdono il senno e si portano ad alienarsi dagli altri quando si diventa feticisti, ma non amanti dei piedi...
    oh bello stoppati... coi piedi nn è che devi allattare nessuno... mi spiego... che siano rivolti a seno (allattamento, sintomo di fertilita nella donna) e patata gli interessi è piu che lecito anche se in maniera sfrenata, dato che questi sono volti all'atto sessuale e alla riproduzione.. (cosa normale che nn avviene con uno che si fa segare da un piede sai com'è..)

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi

oh bello stoppati... coi piedi nn è che devi allattare nessuno... mi spiego... che siano rivolti a seno (allattamento, sintomo di fertilita nella donna) e patata gli interessi è piu che lecito anche se in maniera sfrenata, dato che questi sono volti all'atto sessuale e alla riproduzione.. (cosa normale che nn avviene con uno che si fa segare da un piede sai com'è..)
    Certo, è normale che parti adibite alla riproduzione sessuale o alla maternità risultino più attraenti di altre parti del corpo...Ma lo stesso discorso vale anche per le mani, il sedere e le gambe delle donne? Oppure gli addominali, i pettorali, il sedere negli uomini? La sessualità è una cosa ben diversa dall'atto sessuale, poichè il secondo è di natura puramente istintiva (lo prova il fatto che la maggior parte degli esseri viventi si riproduce mediante il coito) mentre la prima è di natura del tutto legata all'eccitazione, risiedente nel cervello (considerato l'organo sessuale per eccelenza, per chi non lo sapesse). Ora, dato che è il cervello a "suggerirci" l'interesse verso una parte del corpo anzichè un'altra, è normale che si possa provare attrazione verso i piedi. Non riesco a capire questa incredulità nell'affermare che i piedi siano una parte attraente del corpo come le altre. Con questo non intendo dire che chi non sia interessato ai piedi è da considerarsi anormale, ma nemmeno i "feet lovers" sono da considerarsi infermi. Un'ultima cosa, io vedo che molte persone confondono i feticisti con gli attratti dai piedi:
    i primi sono coloro che sono interessati ESCLUSIVAMENTE alla zona del corpo detta sopra e l'interesse e puramente per la parte dle corpo in sè (per dire preferirebbero tagliare i piedi della gente e tenerseli in un cofanetto in casa)
    o secondi invece sono attratti dai piedi allo stesso modo in cui siamo attratti dal seno, dal sedere o dalle altre parti del corpo canoniche. Intendevo dire questo con il mio intervento, senza che tu mi dica di stopparmi, perchè su certe cose è meglio far chiarezza

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Certo, è normale che parti adibite alla riproduzione sessuale o alla maternità risultino più attraenti di altre parti del corpo...Ma lo stesso discorso vale anche per le mani, il sedere e le gambe delle donne? Oppure gli addominali, i pettorali, il sedere negli uomini? La sessualità è una cosa ben diversa dall'atto sessuale, poichè il secondo è di natura puramente istintiva (lo prova il fatto che la maggior parte degli esseri viventi si riproduce mediante il coito) mentre la prima è di natura del tutto legata all'eccitazione, risiedente nel cervello (considerato l'organo sessuale per eccelenza, per chi non lo sapesse). Ora, dato che è il cervello a "suggerirci" l'interesse verso una parte del corpo anzichè un'altra, è normale che si possa provare attrazione verso i piedi. Non riesco a capire questa incredulità nell'affermare che i piedi siano una parte attraente del corpo come le altre. Con questo non intendo dire che chi non sia interessato ai piedi è da considerarsi anormale, ma nemmeno i "feet lovers" sono da considerarsi infermi. Un'ultima cosa, io vedo che molte persone confondono i feticisti con gli attratti dai piedi:
    i primi sono coloro che sono interessati ESCLUSIVAMENTE alla zona del corpo detta sopra e l'interesse e puramente per la parte dle corpo in sè (per dire preferirebbero tagliare i piedi della gente e tenerseli in un cofanetto in casa)
    o secondi invece sono attratti dai piedi allo stesso modo in cui siamo attratti dal seno, dal sedere o dalle altre parti del corpo canoniche. Intendevo dire questo con il mio intervento, senza che tu mi dica di stopparmi, perchè su certe cose è meglio far chiarezza
    ascolta.. io ti ho contestato solo la frase '' tutti siamo feticisti per qualcosa'' il tuo discorso è valido, sta frase no... perchè , cm ti ho scpigato uno che gli piace le tette, nn è feticista, ti ho gia spiegato il motivo.. non c'era bisogno che mi rifacessi il discorso di sana pianta se io ti ho detto che nn mi stava bene sl una frase..

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Sono pienamente d'accordo con Last.
    Dark coso li come ti chiami, qui si vede quanto tu hai una mente assai ristretta e mediocre.
    Con ciò per il momento non dirò altro.

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 17/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

c'è in mio amico ke va matto x i piedi delle ragazze....

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 18/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io non sono feticista xò mi cade spempre l'okkio sui piedi e mi atizzano molto xkeee

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/5/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o
    i piedi, soprattutto se piccini e curati, sono molto sexy!

Grande mark-o io mi eccito da morire quando solo mi sfiorano i piedi...ma sai qual è il problema??? che il mio ragazzo non li considera proprio...gliel'ho detto un sacco di volte ma lui...nisba!!!

Matricola FdT
    Donna

Predefinito Re: Piedi...

Quote Originariamente inviata da UriGeller

Fanno tutt'altro che schifo...

Le zone erogene "normali" sono tra le parti più sensibili del corpo e sicuramente anche le piante dei piedi lo sono, anche se con una sensibilità molto diversa. Però so di certo che, almeno per certe persone e nella giusta situazione il solletico può diventare una sensazione piacevole se non addirittura eccitante.
    ecco brava..ci hai azzeccato in pieno...io sono una di quelle persone!

Matricola FdT
    Donna

Predefinito Re: Piedi...

Quote Originariamente inviata da UriGeller

Fanno tutt'altro che schifo...

Le zone erogene "normali" sono tra le parti più sensibili del corpo e sicuramente anche le piante dei piedi lo sono, anche se con una sensibilità molto diversa. Però so di certo che, almeno per certe persone e nella giusta situazione il solletico può diventare una sensazione piacevole se non addirittura eccitante.
    ecco brava..ci hai azzeccato in pieno...io sono una di quelle persone!

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima