io ho scoperto poco tempo fa ke le coccole sui piedi sn molto..ehm..interessanti!
il mio boy poi adora i miei..xkè sn piiiiccoli
io ho scoperto poco tempo fa ke le coccole sui piedi sn molto..ehm..interessanti!
il mio boy poi adora i miei..xkè sn piiiiccoli
oh bello stoppati... coi piedi nn è che devi allattare nessuno... mi spiego... che siano rivolti a seno (allattamento, sintomo di fertilita nella donna) e patata gli interessi è piu che lecito anche se in maniera sfrenata, dato che questi sono volti all'atto sessuale e alla riproduzione.. (cosa normale che nn avviene con uno che si fa segare da un piede sai com'è..)Originariamente inviata da LastFly
Certo, è normale che parti adibite alla riproduzione sessuale o alla maternità risultino più attraenti di altre parti del corpo...Ma lo stesso discorso vale anche per le mani, il sedere e le gambe delle donne? Oppure gli addominali, i pettorali, il sedere negli uomini? La sessualità è una cosa ben diversa dall'atto sessuale, poichè il secondo è di natura puramente istintiva (lo prova il fatto che la maggior parte degli esseri viventi si riproduce mediante il coito) mentre la prima è di natura del tutto legata all'eccitazione, risiedente nel cervello (considerato l'organo sessuale per eccelenza, per chi non lo sapesse). Ora, dato che è il cervello a "suggerirci" l'interesse verso una parte del corpo anzichè un'altra, è normale che si possa provare attrazione verso i piedi. Non riesco a capire questa incredulità nell'affermare che i piedi siano una parte attraente del corpo come le altre. Con questo non intendo dire che chi non sia interessato ai piedi è da considerarsi anormale, ma nemmeno i "feet lovers" sono da considerarsi infermi. Un'ultima cosa, io vedo che molte persone confondono i feticisti con gli attratti dai piedi:Originariamente inviata da Akemi
i primi sono coloro che sono interessati ESCLUSIVAMENTE alla zona del corpo detta sopra e l'interesse e puramente per la parte dle corpo in sè (per dire preferirebbero tagliare i piedi della gente e tenerseli in un cofanetto in casa)
o secondi invece sono attratti dai piedi allo stesso modo in cui siamo attratti dal seno, dal sedere o dalle altre parti del corpo canoniche. Intendevo dire questo con il mio intervento, senza che tu mi dica di stopparmi, perchè su certe cose è meglio far chiarezza
ascolta.. io ti ho contestato solo la frase '' tutti siamo feticisti per qualcosa'' il tuo discorso è valido, sta frase no... perchè , cm ti ho scpigato uno che gli piace le tette, nn è feticista, ti ho gia spiegato il motivo.. non c'era bisogno che mi rifacessi il discorso di sana pianta se io ti ho detto che nn mi stava bene sl una frase..Originariamente inviata da LastFly
Sono pienamente d'accordo con Last.
Dark coso li come ti chiami, qui si vede quanto tu hai una mente assai ristretta e mediocre.
Con ciò per il momento non dirò altro.
c'è in mio amico ke va matto x i piedi delle ragazze....
io non sono feticista xò mi cade spempre l'okkio sui piedi e mi atizzano molto xkeee
Originariamente inviata da mark-o
Grande mark-o io mi eccito da morire quando solo mi sfiorano i piedi...ma sai qual è il problema??? che il mio ragazzo non li considera proprio...gliel'ho detto un sacco di volte ma lui...nisba!!!
ecco brava..ci hai azzeccato in pieno...io sono una di quelle persone!Originariamente inviata da UriGeller
ecco brava..ci hai azzeccato in pieno...io sono una di quelle persone!Originariamente inviata da UriGeller