invece da articoli su focus, ci dicono ke i feticisti hanno il cervelllo piu grande...Originariamente inviata da BloodyMaster
tie
invece da articoli su focus, ci dicono ke i feticisti hanno il cervelllo piu grande...Originariamente inviata da BloodyMaster
tie
i piedi, soprattutto se piccini e curati, sono molto sexy!
infatti, io non sono feticista (il feticismo è una deviazione mentale nella quale il soggetto "colpito" non ha più istinti sessuali nè ha intenzione di averne in quanto la sola vista del suo feticcio o di qualcosa ad esso correlato lo soddisfa e lo appaga come un qualsiasi rapporto sessuale) ma amo i piedi delle ragazze, quelli ben curati sia ben chiaro, ma cmq mi deve piacere la persona e poi il resto....cmq tutti siamo feticisti verso qualcosa: verso il seno, la patata, il pene, il sedere ecc. solo perchè la società ci ha imposto queste parti del corpo come zone erogene e zone sexy non significa che chi ha altre prefernze debba essere disgustato....anzi, è anche da ammirare perchè sta andando contro imodelli imposti dalla società senza per questo danneggiare nessuno....un sacco di ragazzi pensano che chi ami questa parte del corpo sia un deviato mentale, ma solo una persona che è attratto da una parte del corpo che normalmente non attira la maggioranza del comune volgo....Freud sostiene che il piede è simbolo di grande femminilità in quanto carnoso, con odori che richiamano alle labbra vaginale e perchè indice di femminilità, quindi psicologicamente non c'è nulla da rimproverare, semmai si possono criticare le persone che perdono il senno e si portano ad alienarsi dagli altri quando si diventa feticisti, ma non amanti dei piedi...Originariamente inviata da mark-o
rispetto i loro gusti,basta ke non ne capiti uno a me...Originariamente inviata da steil
bravo!!!io conosco un tipo che adora i miei piedi e quando siamo in piscina me lo fa spesso notare e mi ha confessato che lo eccitano da morire...ma che si deve fare, lo dobbiamo marchiare con un marchio perchè gli piacciono? mi sembra stupido....io continuo a parlargli lo stesso e non si sa mai..magari un giorno mi fa un massaggio paura e mi tolgo sta curiosità dei piedi....piacciono anche al mio ragazzo i miei piedi però non è feticista, li apprezza e basta non lo eccitano....Originariamente inviata da mark-o
eccone uno di feticistaOriginariamente inviata da bongietto
Secondo me i piedi femminili sono belli, ovviamente se c'è igene e cura!
Se i piedi poi sono accopagnati anche da delle belle gambe allora è ancora meglio
beh pensa te ke quando io ho letto il tuo articolo ho pensatoOriginariamente inviata da Dark Spiritual
eccone uno di coglioni...
ognuno è libero di fare cio ke vuole...
QUOTO.... a me picciano pure,ovviamente purchè curati o almeno puliti,non sono feticista ma i piedi, delle donne si intende, mi fanno inpazzire!!!Originariamente inviata da mark-o
ma stai zitto sfigato di un feticista se io sono un coglione vuol dire ke sono oro ai tuoi occhi... pensa quanto stai sotto.Originariamente inviata da bongietto