A me hanno sempre eccitato i piedi alla frodo...alluce impontente, unghie incolte e peli da far invidia a un orso siberiano....
cmq seriamente parlando tutte le parti del corpo eccitano..basta saperle infilare nei posti giusti
A me hanno sempre eccitato i piedi alla frodo...alluce impontente, unghie incolte e peli da far invidia a un orso siberiano....
cmq seriamente parlando tutte le parti del corpo eccitano..basta saperle infilare nei posti giusti
a me gli uomini con i piedi grossi e muscolosi con le venature mi eccitano tantissimo.
Ma non è che sia poi una caratteristica tanto rara, solo che pochi credo che abbiano provato. I piedi non sono la prima parte che viene in mente di toccare, ma di sensibilità ne hanno fin troppa, quindi è chiaro che le coccole lì sono molto efficaci.Originariamente inviata da Kalinifta
Non avevo mai pensato ai piedi...finchè un gionro mi sono messo li e ho cominciato a giocarci devo dire che mi piace parecchio...mi eccitano e piace anche a lei che io li tocchi....
E comunque rimane una parte del corpo come tutte...allora quando si bacia una mano? Perchè deve fare schifo?
le gambe e le cosce di certe ragazze mi fanno arrappare che è una meraviglia, riguardo i piedi non mi ecitano per neitne,anzi :S
io mi imbarazzo quando me li guardano e soffro tanto il solletico quindi guai a chi tocca....massaggi a parte.
per favore un mod warni dark spiritual...se siamo venuti in questo forum per fare del razzismo gratuito verso una qualsiasi tipologia di persona è meglio cambiare forum no?
se uno è feticista cosa ti importa?
un gay ride di te che nn lo sei per cui non sei te il normale...
i piedi come le gambe e ogni parte del corpo sono molto sexy...non sono arrapanti secondo me ma dei bei piedi fan molto piacere da vedere
!dark! non ascoltare il bimbo...ha la mentalità ristretta...
Se ti imbarazzi vuol dire che, inconsciamente, un significato erotico glielo dai.Originariamente inviata da Ale_90
Il solletico è un bene, è un optional da inserire nei massaggi. Massaggiare dei piedi che non soffrono il solletico non è la stessa cosa.
a me i piedi nn suscitano nulla
pero' a quanto pare è una fissazione di alcuni uomini.....boh che ci troveranno di cosi' eccitante?
La cosa eccitante è ke leccare i piedi ti da la sensazione di maggior sottomissione alla donna...Originariamente inviata da nuvolablu