il mio posto più strano è stato in autostrada mentre c'era una bella coda d macchine
il mio posto più strano è stato in autostrada mentre c'era una bella coda d macchine
la mia prima volta???!!!! in piscina nella vasca idromassaggio!!!! pensando non ci fosse nessuno?! quando siamo usciti tutti ci guardavano!
Li abbiamo salutati!
in un vicolo....mentre c'era un'altra coppia che faceva la stessa cosa
casa abbandonata...nn si fidava a casa mia!
appena finito di farlo in 1 casa-famiglia...cosa c'è di strano???una casa normalissima, con1bambino che dormiva nella stanza accanto
sulle rocce in pieno giorno...devo metterla
Bè direi che i posti più strani in assoluto mi sono capitati in questa vacanza
A partire dalla piattaforma in mezzo alla piscina (considerando che tutte le camere dell'hotel si affacciavano sulla piscina), nel miniclub del villaggio, e infine il migliore è stato nel camerino dove si preparava lui prima degli spettacoli...cosa cè di strano in questo?? Bè...provate a farlo in una stanza con la luce accesa e 3 specchi a muro su ogni parete fa troppoooo stranooo
Sulla batteria della mia sala prove ci stavo quasi per arrivare!
Indescrivibile è stata l'espressione del mio amico bassista quando è entrato e ci ha beccato in pieno..
IO: "La batteria è mia, ci faccio quel che voglio io!"
LUI: "Ok, ma la saletta ce l'ho messa io"
nel corridoio di un'albergo contro il muro....la fretta era troppa....e le chiavi le avevamo lasciate di sotto....
al cinema....
nel mio giardino di giorno....
anchio lo fatto nel bagno di un cinema stellina ci conosciamo??
vb l'Ho fatto in una cantina bene allestita 2 piani sotto i suoi parenti.
Appunto,ma scusa come hai fatto a farlo in una smart che praticamente e una scatoletta di sardine??? poi in via etnea alle 3 di notte c'e ancora gente specialmente se e sabato....per curiosità a che altezza?? sono di CATANIA anche io!!!!Originariamente inviata da Fungo