in macchina dei suoi in un posto ben appartato,
in acqua un giorno d'estate,
in bagno ad una festa,
in camera mia con mia madre al piano di sopra,
in macchina dei suoi in un posto ben appartato,
in acqua un giorno d'estate,
in bagno ad una festa,
in camera mia con mia madre al piano di sopra,
sotto una barca a vela in secca sotto le feste natalizie....
cantiere abbandonato in mezzo ai campi
Io e il mio amore sembra che lo facciamo solo in posti strani...
- in biblioteca, su una sedia della sala lettura o sotto il tavolo della sala lettura
- al centro sportivo dove sono iscritta, sia in mezzo a un prato coperto solo da delle erbe 1 po' alte, sia dietro degli alberi
- nel bagno di un cinema
- quasi in mezzo alla strada di notte, ma poi si è affacciato un tipo alla finestra di casa sua lì davanti e abbiamo preferito evitare!
posti strani ne ho provati....ma il più "bello" è stato nel furgone del suo gruppo...senza ke gli altri lo sapessero....
o nel bagno di una scuola...nè la mia nè la sua...era aperta.....
Su di un'amaca a capo verde, oltre che strano anche il posto piu' scomodo.. Sembravam,o due suppressate..
belloOriginariamente inviata da =Bossy=
Io l'ho fatto, in pieno giorno, sul confano della macchina, mentre a 15 passi da me, passavano macchine sull'autostrada.
Dopo sono andata a vedere, se potevano averci visto, e oddio mi sono vergognata un pò, perchè si vedeva veramente tutto!!!
Però bella esperienza!!
L'ho fatto anche in ufficio sulla scrivania mia, nel suo ufficio sulla sua scrivania, in ospedale perchè lui lavora lì, nell'autombulanza e che esperienza sapere che ci potevano aprire le porte e trovarci sulla barella invece di una malata, due che...........
E chi se le dimenticherà mai queste cose???
in acqua a mare..
Io l'ho fatto dietro un albero in un giardino pubblico xD