ma la smart della mia amica non è così piccolaOriginariamente inviata da schins
insomma..
non è così impossibile..![]()
ma la smart della mia amica non è così piccolaOriginariamente inviata da schins
insomma..
non è così impossibile..![]()
Dai e piccolina come macchina...non e impossibile ma viene male,pensa che ho letto su una rivista che e stata classificata dai giovani,grazie ad un sondaggio,l'auto piu scomoda per fare sesso............poi non lo so effettivamente se viene malissimo o male,bhe cmq qualcosa si combina sempre....Originariamente inviata da aNeMy
Cmq rimane sempre il dubbio e la curiosita di come abbia fatto a fare sesso al centro storico di catania.
sul pianerottolo davanti la porta di casa sua...
è un condominio sono 10 appartamenti siamo stati fortunati... quella sera non è uscito nessuno![]()
allora i posti strani dove l hop fatto sn :
-la sorgente del paese del mio ragazzo
-dietro delle scuolette abbandonate ( e li più di una volta)
-al mare cn la gente intorno![]()
-a casa nella sua cameretta cn i suoi zii e genitori in cucina![]()
Ti dimentichi in camera con la vecchietta del piano di sottoOriginariamente inviata da Micietta_89
![]()
![]()
![]()
ERAVAMO IN UNA VILLA PIOVEVA ED ERA DUE GIORNI KE NN LO FACEVAMO ...NN C'ERA NESSUNO ..ABBIAMO VISTO UN PUNTO DOVE C'ERANO I GIOCHI X I BAMBINI TIPO ALTALENE ECC E POI C'ERA UNA CASINA RIALZATA KN UNO SCIVOLO E L'ABBIAMO FATTO LI è STATO STUPENDO E BELLISSIMO...![]()
![]()
![]()
..in una casa disabitata, dopo aver rotto un vetro per entrare...
...in un parco pubblico, dietro una siepe di alloro e con la gente che passava vicina..manca poco ci beccano![]()
..su un treno..
ecc ecc
io l'ho fatt in un condominio in costruzione...
in un parco giochi di giorno quando c'era anche della gente x fortuna la mia cara compagna aveva una bella gonna lunga e una volta che si è messa su d me a cavalcioni il gioco è fatto![]()
il sellino della mia ludwing può essere considerato un posto strano o devo andare per esclusione fino a trovare il classico letto con le doghe rotte?![]()