ma la smart della mia amica non è così piccolaOriginariamente inviata da schins
insomma..
non è così impossibile..
ma la smart della mia amica non è così piccolaOriginariamente inviata da schins
insomma..
non è così impossibile..
Dai e piccolina come macchina...non e impossibile ma viene male,pensa che ho letto su una rivista che e stata classificata dai giovani,grazie ad un sondaggio,l'auto piu scomoda per fare sesso............poi non lo so effettivamente se viene malissimo o male,bhe cmq qualcosa si combina sempre....Originariamente inviata da aNeMy
Cmq rimane sempre il dubbio e la curiosita di come abbia fatto a fare sesso al centro storico di catania.
sul pianerottolo davanti la porta di casa sua...
è un condominio sono 10 appartamenti siamo stati fortunati... quella sera non è uscito nessuno
allora i posti strani dove l hop fatto sn :
-la sorgente del paese del mio ragazzo
-dietro delle scuolette abbandonate ( e li più di una volta )
-al mare cn la gente intorno
-a casa nella sua cameretta cn i suoi zii e genitori in cucina
Ti dimentichi in camera con la vecchietta del piano di sottoOriginariamente inviata da Micietta_89
ERAVAMO IN UNA VILLA PIOVEVA ED ERA DUE GIORNI KE NN LO FACEVAMO ...NN C'ERA NESSUNO ..ABBIAMO VISTO UN PUNTO DOVE C'ERANO I GIOCHI X I BAMBINI TIPO ALTALENE ECC E POI C'ERA UNA CASINA RIALZATA KN UNO SCIVOLO E L'ABBIAMO FATTO LI è STATO STUPENDO E BELLISSIMO...
..in una casa disabitata, dopo aver rotto un vetro per entrare...
...in un parco pubblico, dietro una siepe di alloro e con la gente che passava vicina..manca poco ci beccano
..su un treno..
ecc ecc
io l'ho fatt in un condominio in costruzione...
in un parco giochi di giorno quando c'era anche della gente x fortuna la mia cara compagna aveva una bella gonna lunga e una volta che si è messa su d me a cavalcioni il gioco è fatto
il sellino della mia ludwing può essere considerato un posto strano o devo andare per esclusione fino a trovare il classico letto con le doghe rotte?