il mio posto più strano è stato in autostrada mentre c'era una bella coda d macchine :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice: :nice:
Visualizzazione stampabile
il mio posto più strano è stato in autostrada mentre c'era una bella coda d macchine :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nice: :nice:
8-) la mia prima volta???!!!! in piscina nella vasca idromassaggio!!!! pensando non ci fosse nessuno?! quando siamo usciti tutti ci guardavano!
Li abbiamo salutati!
:nice: in un vicolo....mentre c'era un'altra coppia che faceva la stessa cosa
:kiss: casa abbandonata...nn si fidava a casa mia!
appena finito di farlo in 1 casa-famiglia...cosa c'è di strano???una casa normalissima, con1bambino che dormiva nella stanza accanto :lol: :lol: :lol:
sulle rocce in pieno giorno...devo metterla
Bè direi che i posti più strani in assoluto mi sono capitati in questa vacanza :lol:
A partire dalla piattaforma in mezzo alla piscina (considerando che tutte le camere dell'hotel si affacciavano sulla piscina), nel miniclub del villaggio, e infine il migliore è stato nel camerino dove si preparava lui prima degli spettacoli...cosa cè di strano in questo?? Bè...provate a farlo in una stanza con la luce accesa e 3 specchi a muro su ogni parete :lol: fa troppoooo stranooo :oops:
Sulla batteria della mia sala prove ci stavo quasi per arrivare!
Indescrivibile è stata l'espressione del mio amico bassista quando è entrato e ci ha beccato in pieno.. :oops:
IO: "La batteria è mia, ci faccio quel che voglio io!"
LUI: "Ok, ma la saletta ce l'ho messa io"
:D :D
nel corridoio di un'albergo contro il muro....la fretta era troppa....e le chiavi le avevamo lasciate di sotto....
al cinema....
nel mio giardino di giorno....
:| anchio lo fatto nel bagno di un cinema stellina ci conosciamo??
vb l'Ho fatto in una cantina bene allestita 2 piani sotto i suoi parenti.
Appunto,ma scusa come hai fatto a farlo in una smart che praticamente e una scatoletta di sardine??? poi in via etnea alle 3 di notte c'e ancora gente specialmente se e sabato....per curiosità a che altezza?? sono di CATANIA anche io!!!!Quote:
Originariamente inviata da Fungo